Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Ott 27, 2012 in News | 0 comments

Spegne 70 Candeline: il desiderio? Donazione alla LILT

Spegne 70 candeline: il desiderio? Donazioni alla LILT
Raccolti 1000 euro che saranno devoluti a SPAZIO LILT

E’ stato un compleanno davvero speciale quello di Anna Gaia Perona che, spente le sue 70 candeline, ha chiesto ad amici e parenti di unirsi per raccogliere fondi in favore di LILT Biella, preferendo la solidarietà al posto dei regali di rito.

E’ un desiderio che si è avverato: dal forte messaggio di Anna Gaia Perona si è generato un ampio e sentito riscontro che ha portato a raccogliere una donazione cospicua, che ammonta a 1000 euro.

Tale somma sarà devoluta alla realizzazione di SPAZIO LILT, il centro di eccellenza per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione che sorgerà in via Ivrea: una volta realizzato l’edificio, il “desiderio” sarà ricordato anche attraverso la dedica di una “stella” che sarà accesa nella hall del centro, con una speciale dedica a tutti gli amici e i parenti che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa.

 

«Un grazie particolare va alla signora Anna Gaia Perona – afferma Daniela Mancini, vice presidente di LILT Biella – perché con un gesto così semplice e prezioso ha scelto la via della generosità e dell’altruismo per sostenere un progetto che mira a migliorare la qualità della vita delle persone: un regalo enorme per la nostra Associazione e, soprattutto, per chi potrà appoggiarsi a SPAZIO LILT. Un altro speciale ringraziamento va anche al Gruppo Alpini del Piazzo che ha mostrato un grande impegno per l’organizzazione della festa. E’ stato un compleanno speciale, di una persona speciale, che ha dedicato ad un fine speciale la festa per i suoi “primi” 70 anni. Auguri anche da parte di LILT Biella».

Post a Reply