Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Mag 14, 2012 in Eventi Solidali, News | 0 comments

TROFEO “SPAZIO LILT-FORD NUOVA ASSAUTO”

TROFEO “SPAZIO LILT-FORD NUOVA ASSAUTO”

È questo il titolo del quadrangolare di calcio programmato per sabato 26 maggio, che vedrà impegnati amministratori comunali, vecchie glorie della Biellese, membri dei gruppi degli Alpini (ANA) e dell’Avis.

L’incontro si terrà nel campo sportivo di San Biagio, recentemente rinnovato.

Promotore dell’incontro, finalizzato alla raccolta fondi è stato il Consiglio Comunale di Biella, su  sollecitazione del Consigliere Nicola Tartaglino che, dopo aver presentato l’iniziativa in Consiglio comunale, ha ricevuto il pieno consenso da parte dell’amministrazione, sempre attenta e partecipe per tutto quello che riguarda SPAZIO LILT: finalità ultima del quadrangolare, infatti, sarà una raccolta fondi per aiutare a costruire il nuovo Centro oncologico.

L’invito ad assistere alla partita è rivolto a tutti gli appassionati di calcio e di sport in genere ed anche agli appassionati della LILT Biella.

Le partite inizieranno alle ore 15.00, dopo la benedizione del campo da parte del parroco di San Biagio, Don Zampa e si concluderanno alla sera, dopo cena, così da formare una classifica. La squadra vincitrice si aggiudicherà il trofeo “SPAZIO LILT – Ford Nuova Assauto”, trofeo messo a disposizione proprio dalla concessionaria di zona della nota casa automobilistica.

Le partite saranno arbitrate da arbitri di serie A.

Un ringraziamento particolare va allo sponsor, Giulio Marchesi della Ford Nuova Assauto, al sindaco Dino Gentile e all’assessore allo Sport Roberto Pella; al gruppo degli arbitri di serie A, agli sfidanti e a tutti coloro che si sono impegnati in questi mesi per far sì che il 26 la giornata riesca nel modo migliore.

 

Anche in questo caso assisteremo ad un vero e proprio gioco di squadra contro un nemico comune per dare forza alla vita.

 

Post a Reply