Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Apr 23, 2015 in Eventi Solidali, News | 0 comments

Appuntamento con l’hobby farm a Gli Orsi di Biella

Appuntamento con l’hobby farm a Gli Orsi di Biella

Vita Eco presenta due progetti per gli appassionati di Hobby Farm

Venerdì 24 aprile, Vita Eco e  LILT Biella ti invitano a vivere una giornata all’insegna della salute e a scoprire l’hobby farm con i ragazzi dell’Istituto Tecnico Agrario dell’ “IIS Vaglio Rubens” e  l’Istituto Alberghiero “E. Zegna” di Cavaglià.

Proseguono gli appuntamenti di EcoDrive e Vita Eco al Centro Commerciale Gli Orsi di Biella. Tanti eventi all’insegna della sostenibilità ambientale e del benessere che quest’anno vedono coinvolta anche la nostra Associazione.

 

continua a leggere>>

 

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutti i nostri eventi ed essere sempre informato:

[myd_mod_news campi=”nome,cognome” obbligatori=”nome,cognome” form_id=”9″]

Il prossimo appuntamento con la salute è previsto per venerdì 24 aprile e si rivolge a tutti gli appassionati di hobby farm: orto, giardino, frutteti e conserve.

Alle ore 9.00 presso la galleria A del Centro si svolgerà un incontro formativo sulla “La produzione  del frutteto domestico” in collaborazione  con l’Istituto Tecnico Agrario dell’“IIS Vaglio Rubens”.

Alle ore 10.00, presso la Galleria A, l’Istituto Alberghiero “E. Zegna” di Cavaglià con la collaborazione dell’Istituto  Tecnico Agrario “IIS Vaglio Rubens”, presenterà il “Progetto dalla Terra alla Tavola”.

Gli studenti utilizzeranno, tra i vari ingredienti, anche l’olio extra vergine di oliva DOP a marchio LILT, simbolo della prevenzione, per mostrare come trasformare e conservare le produzioni domestiche.

 

pub_giardinoP2

 

Ti piace questo articolo?

dillo a un amico!

Aiutaci a diffondere il valore della prevenzione,
basta un click:

            DILLO-A-UN-AMICO-251X78

 

Post a Reply