Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Iniziative solidali

Le bomboniere della LILT
Dare un valore in più a un momento speciale è possibile.
La LILT Biella  propone le bomboniere solidali come un modo per rendere ancora più unici Matrimonio, Battesimo, Comunione, Cresima, Laurea.
Si tratta di un gesto fatto col cuore in cui è possibile condividere con le persone più care un valore importante come quello dell’aiuto degli altri e della lotta contro i tumori.
Le bomboniere sono di diversi tipi e sono sempre associate ad una pergamena personalizzata in cui si spiega il gesto di solidarietà.
Con un contributo libero potrete lasciare un ricordo speciale a parenti e amici che saranno partecipi di questo segno di grande valore.


La lotteria 2011: un grande premio per l’Hospice

Torna anche quest’anno la lotteria in favore dell’Hospice. Il costo, come per le passate edizioni, è di un euro per una buona causa.
Quest’anno, però, la lotteria si rinnova: infatti abbiamo pensato alla possibilità di poter vincere, oltre ai regali più imprtanti, anche alcuni premi minori: si tratta di grattare un riquadro argentato; se comparirà la scritta “Hai vinto” ci si dovrà recare presso la sede della LILT in Via Belletti Bona 20 per ritirare il premio.
Anche in caso della vincita immediata, comunque, è bene conservare il biglietto per partecipare all’estrazione di ben 24 premi tra i quali, i più importanti sono: una crociera Costa, un quadro in argento e un giaccone Fay.
L’estrazione si terrà il 16 aprile 2011, alle ore 18.00 presso il Centro Commerciale “Gli Orsi”.

Torna all’indice Passaparola