Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Testimonianze: Luciano Donatelli

Sono molti anni che conosco la LILT Biella.
Ho visto personalmente l’impegno e l’efficacia delle attività portate avanti con professionalità e senza mai perdere di vista l’attenzione alla persone.
Come imprenditore mi sono attivato in molteplici modi per sostenere la LILT e continuerò ad appoggiarla perché sono convinto che il mondo delle imprese possa avere un ruolo fondamentale nel migliorare le condizioni del proprio territorio.

La LILT di Biella lavora seriamente, come tutti noi imprenditori: ha dato risposte e concretezza ai bisogni, ha realizzato grandi progetti nel Biellese, come l’Hospice “L’Orsa Maggiore”, una meravigliosa struttura nella quale lavorano persone valide professionalmente e dalle grandi doti umane.

Ma il futuro è ancora più importante perché il progetto dello SPAZIO LILT, consoliderà l’operare della Sezione Provinciale di Biella.
Con orgoglio ho potuto constatare che sono molte le persone e le aziende che da anni sostengono la LILT e spero che tante altre, con coraggio e continuità decidano di aiutarla a realizzare lo SPAZIO LILT e i numerosi e indispensabili progetti a favore della lotta e della prevenzione dei tumori.

Luciano Donatelli

Torna all’indice PASSAPAROLA