Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Ritorna “La chiave per un mattone”

Ritorna anche quest’anno “La chiave per un mattone”, la “chiave” che servirà per “aprire” SPAZIO LILT.

Eccola di nuovo qua… la Chiave per un mattone!

Forse molti ricordano l’iniziativa che lo scorso anno era stata avviata dall’Inner Wheel per reperire fondi per la realizzazione di SPAZIO LILT.

L’idea ricalca metaforicamente il desiderio di realizzare quelle chiavi che possono aiutare ad aprire SPAZIO LILT, ma anche quelle chiavi, che, se trovate, possono permettere di vincere un importante gioiello.

Al costo di 10,00 euro l’una, nei prossimi mesi fino a dicembre, verranno distribuite in tutto il Biellese queste chiavi pensate per la solidarietà.

Ci sono ben 40 chiavi vincenti, ognuna associata ad un prezioso gioiello di valore.


Vincere la chiave è davvero semplice: l’importante è tenerla in serbo fino a sabato 17 dicembre, giorno in cui, presso la LILT di Biella, a partire dalle ore 10.00, verranno estratti i numeri delle chiavi vincenti.

Dove trovare le chiavi?
Le chiavi possono essere acquistate in numerosi esercizi commerciali di tutta la provincia che aderiscono all’iniziativa, presso gli uffici LILT di Via Belletti Bona 20 a Biella, presso le Delegazioni di Mongrando (Via alle Scuole, 6) e Ronco Biellese (Via Martiri della Libertà, 2) e tramite i numerosi volontari che collaborano con la LILT Biella.

Torna all’indice Passaparola.