Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Tesimonianza di Antonella Manoli

Mi chiamo Antonella Schirato Manoli,

sono titolare di un’impresa che si occupa di gestire le più importanti campagne promozionali europee nel settore editoriale.

La mia azienda ha sede a Biella dove svolgo questa attività da più di vent’anni. Conoscevo la LILT di Biella da parecchio tempo; era molto nota in città per le tante attività nel settore oncologico, ma soprattutto per la realizzazione dell’Hospice, perciò circa due anni fa, in occasione del progetto SPAZIO LILT, ho deciso di avvicinarmi all’associazione e di entrare nella Consulta Femminile per dare un mio piccolo contributo.

Grazie alla mia esperienza acquisita nel settore del commercio, ho fornito gratuitamente a LILT una serie di prodotti, tra cui alcuni gioielli che ricordano le stelle dello SPAZIO LILT; tutto ciò è servito a raccogliere fondi necessari a sostenere l’attività dell’associazione. Inoltre, avvalendomi della consulenza di un mio collaboratore, ho ideato e realizzato l’iniziativa de “La chiave per un mattone” che ha aiutato a raccogliere importanti fondi.

Il progetto è stato un grande successo in termini di raccolta fondi e di pubblicità grazie alla collaborazione di tutte le donne della Consulta
che hanno dato il massimo.

Il mio supporto non si ferma di certo qui; sono fiera di far parte della Consulta Femminile della LILT e mi auguro che questo mio impegno possa essere di esempio anche per altri imprenditori biellesi che come me sono convinti che alla base della nostra esistenza ci siano dei valori interiori ai quali bisogna dare ascolto, anche donando.

Antonella Schirato Manoli

Torna all’indice Passaparola