Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Uno SPAZIO per ricordare tutti i donatori

A tutti piace poter essere ricordati per aver fatto qualcosa, nella propria vita, di importante per la società o per una buona causa.
È per questo che stiamo pensando a fare in modo che tutti coloro che ci faranno un’offerta abbiano uno spazio visivo che la ricordi in maniera molto ricercata.
Quello che verrà realizzato sarà un pannello/scultura molto, molto grande, alto sino al soffitto, che raffigurerà il cielo stellato (richiamando metaforicamente l’idea dello SPAZIO).

Ogni stella (corrispondente ad una donazione minima di 50 euro) sarà illuminata da un led e, tramite un collegamento con un’adiacente postazione multimediale, sarà possibile vedere a chi corrisponde la stella. Tramite questa postazione, se lo si desidera, si potrà anche mettere un breve profilo, o un sentito commento a memoria della persona che si desidera ricordare.

Il grande pannello resterà sempre acceso, giorno e notte, e sarà visibile, sin dal calar della sera, anche dall’esterno della struttura (infatti si pensa di posizionarlo nella hall).

In attesa della sua realizzazione sul sito internet di LILT Biella sarà presente una pagina interattiva nella quale, in uno ‘SPAZIO’ stellato, cliccando su ogni stella sarà messo in evidenza il nome associato alla donazione.

Se anche tu desideri fare un’offerta per SPAZIO LILT lasciando un segno indelebile a Biella, ricordati di indicarlo come causale nel
bollettino postale o quando ti  rechi alla sede della LILT, in Via Belletti Bona, 20 o in tutte le altre possibili forme di donazione (bonifico, lascito, testamento, etc.)

Torna all’indice Passaparola.