Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Ambulatorio di Dietologia

Abulatorio dieto-oncologico

Ambulatorio di Dietologia e di Dieto-Oncologia a SPAZIO LILT

L’ambulatorio di Dietologia di LILT Biella, attualmente operativo presso SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale Biellese, è dedicato alla promozione dei corretti stili di vita: a volte questi si perdono ed è necessario recuperarli iniziando con una dieta. La corretta alimentazione, infatti, è fondamentale per una buona qualità di vita e per invecchiare bene. 
La salute si conquista e si conserva soprattutto a tavola, imparando sin da bambini le regole del mangiare sano; infatti, un’alimentazione non corretta è responsabile di circa il 35% di tutte le malattie; tra queste anche quelle oncologiche. 
Solo un’adeguata conoscenza di “come” e “perché” è necessario alimentarsi in un certo modo può aiutarci a capire meglio il rapporto tra salute e alimentazione.

Che Cos’è l’ambulatorio di Dietologia di LILT Biella?

Si tratta di un servizio che riguarda due ambiti:

• Promozione di corretti stili di vita
• Ambulatorio dieto-oncologico

In cosa consiste l’ambulatorio di Dietologia di LILT Biella?

Promozione di corretti stili di vita: prevede consulenze individuali a soggetti sovrappeso, obesi o persone con problematiche fisiche (es. tiroide, diabete ecc.) per il recupero o l’acquisizione di stili di vita sani.
Ambulatorio dieto-oncologico: è un’attività pensata per quanti hanno o hanno avuto una malattia tumorale e necessitano di una dieta personalizzata e di una educazione alimentare, legata al tipo di malattia o al tipo di trattamento al quale la persona è sottoposta.

A chi si rivolge l’ambulatorio di Dietologia di LILT Biella?

L’ambulatorio di Dietologia e di Dieto-Oncologia di LILT Biella si rivolge a persone affette da patologie quali:  malattie tumorali, obesità, patologie cardio- vascolari (infarto, ictus), dislipidemie, diabete, patologie dell’apparato digerente e ipertensione correlate a sovrappeso. Le consulenze prevedono visite individuali.

Modalità di accesso

Le visite sono su appuntamento: puoi prenotare la tua visita compilando il form sotto 24h su 24  oppure telefonando a LILT Biella al numero 015-8352111 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00.

 

Prenota ora

N.B. Il servizio di prenotazione è momentaneamente sospeso. Si prega di prenotare a partire dalla prima settimana di settembre.

Prenota on-line la tua visita Dietologica

Compila tutti i campi obbligatori per prenotare la tua visita di prevenzione. Sarai ricontattato al più presto con la data del tuo appuntamento.
  • TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI I vostri dati saranno custoditi e trattati da LILT Biella in modo conforme alla legge sulla privacy(D.LGS 196/2003), saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi indicati e non verranno ceduti, comunicato o trasferiti ad altri.

 

DERMATOLOGIA | SENOLOGIA | UROLOGIA

Paste your AdWords Remarketing code here