Big Lines of Credit Short Term Loads Equipment Financing Merchant Cash Advancesbusiness loans best business loans Working Capital SBA Loans Small Business Loans Long Term Loans
Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Ambulatorio di Dietologia

Abulatorio dieto-oncologico

Ambulatorio di Dietologia e di Dieto-Oncologia a SPAZIO LILT

L’ambulatorio di Dietologia di LILT Biella, attualmente operativo presso SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale Biellese, è dedicato alla promozione dei corretti stili di vita: a volte questi si perdono ed è necessario recuperarli iniziando con una dieta. La corretta alimentazione, infatti, è fondamentale per una buona qualità di vita e per invecchiare bene. 
La salute si conquista e si conserva soprattutto a tavola, imparando sin da bambini le regole del mangiare sano; infatti, un’alimentazione non corretta è responsabile di circa il 35% di tutte le malattie; tra queste anche quelle oncologiche. 
Solo un’adeguata conoscenza di “come” e “perché” è necessario alimentarsi in un certo modo può aiutarci a capire meglio il rapporto tra salute e alimentazione.

Che Cos’è l’ambulatorio di Dietologia di LILT Biella?

Si tratta di un servizio che riguarda due ambiti:

• Promozione di corretti stili di vita
• Ambulatorio dieto-oncologico

In cosa consiste l’ambulatorio di Dietologia di LILT Biella?

Promozione di corretti stili di vita: prevede consulenze individuali a soggetti sovrappeso, obesi o persone con problematiche fisiche (es. tiroide, diabete ecc.) per il recupero o l’acquisizione di stili di vita sani.
Ambulatorio dieto-oncologico: è un’attività pensata per quanti hanno o hanno avuto una malattia tumorale e necessitano di una dieta personalizzata e di una educazione alimentare, legata al tipo di malattia o al tipo di trattamento al quale la persona è sottoposta.

A chi si rivolge l’ambulatorio di Dietologia di LILT Biella?

L’ambulatorio di Dietologia e di Dieto-Oncologia di LILT Biella si rivolge a persone affette da patologie quali:  malattie tumorali, obesità, patologie cardio- vascolari (infarto, ictus), dislipidemie, diabete, patologie dell’apparato digerente e ipertensione correlate a sovrappeso. Le consulenze prevedono visite individuali.

Modalità di accesso

Le visite sono su appuntamento: puoi prenotare la tua visita compilando il form sotto 24h su 24  oppure telefonando a LILT Biella al numero 015-8352111 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00.

 

Prenota ora

N.B. Il servizio di prenotazione è momentaneamente sospeso. Si prega di prenotare a partire dalla prima settimana di settembre.

Prenota on-line la tua visita Dietologica

Compila tutti i campi obbligatori per prenotare la tua visita di prevenzione. Sarai ricontattato al più presto con la data del tuo appuntamento.
  • TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI I vostri dati saranno custoditi e trattati da LILT Biella in modo conforme alla legge sulla privacy(D.LGS 196/2003), saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi indicati e non verranno ceduti, comunicato o trasferiti ad altri.

 

DERMATOLOGIA | SENOLOGIA | UROLOGIA

Paste your AdWords Remarketing code here