Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Regolamento

A partire dal mese di maggio 2011 avviene la  distribuizione delle chiavi che consentiranno la vincita di prestigiosi gioielli. I punti di distribuzione delle chiavi sono :
gli esercizi commerciali nella Provincia di Biella che aderiscono all’iniziativa,
gli uffici  Lilt a Biella Via Belletti Bona 20,
le delegazioni di Mongrando (Via alle Scuole, 6) e Ronco Biellese ( Via Libertà, 6)
e attraverso i numerosi volontari che collaborano con l’Ente,
le chiavi, che permetteranno la vincita dei premi.

Il giorno 17 dicembre 2011, presso la sede della LILT di Biella in via Belletti Bona n° 20 avverrà la premiazione dei fortunati vincitori, secondo le seguenti modalità :

A partire dalle ore 10, in presenza di un rappresentante del Comune, sarà comunicata la lista delle chiavi vincenti. Dalle ore 10  fino alle  ore  20  del 17 dicembre 2011 chi avra’ acquistato almeno una chiave potra’ recarsi presso la sede  della LILT a Biella per  controllare  se la sua chiave ha il numero vincente scritto sulla bustina sigillata che la contiene, per poter aprire  uno scrigno.
I detentori delle chiavi attive troveranno nello scrigno una busta con la foto e la descrizione del regalo gentilmente offerto dalle gioiellerie che aderiscono all’iniziativa.
Foto e descrizioni, opportunamente autenticate dal notaio a garanzia, dovranno essere presentate alla gioielleria offerente per il ritiro del premio.

Il fortunato vincitore, la cui chiave aprirà uno degli scrigni, presentando all’incaricato la chiave e la busta numerata, riceverà l’attestato autenticato per il ritiro del premio presso la gioielleria offerente.
In mancanza della busta numerata, il premio non potrà essere assegnato.