Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Lauretana per la Lotta ai Tumori

Parte su FB la nuova iniziativa “#LauretanaBack2LILT” nata dalla collaborazione tra Lauretana e LILT Biella: c l i c c a   q u i   p e r   p a r t c i p a r e >>

Partecipa con noi  all’iniziativa web  che ti aiuta a  trasmettere il valore della prevenzione per un nuovo anno con la speranza di un futuro senza cancro.  leggi l’articolo>>

 

LauretanaBack2LILT: dillo a un amico>>

Acqua: elemento alla base di un corretto stile di vita

La collaborazione con Lauretana, parla il Presidente di LILT Biella dott. Mauro Valentini

Come funziona l’iniziativa? Partecipa è semplice!

Le conclusioni della Vice Presidente LILT Biella Daniela Mancini

Acqua: elemento alla base di un corretto stile di vita

L’anno 2014 comincia all’insegna della prevenzione e dei buoni propositi per LILT Biella e Lauretana che, insieme, hanno promosso una nuova e particolare iniziativa sul social network Facebook riguardo un tema che li accomuna: la prevenzione. L’acqua, infatti, è sinonimo di valori importanti, come la salute, il corretto stile di vita, la bellezza del corpo, temi molto cari anche a LILT Biella che, da sempre, si occupa di diffonderli alle persone e di divulgare il messaggio dell’importanza della prevenzione.

La collaborazione con Lauretana, parla il Presidente di LILT Biella dott. Mauro Valentini

Un’idea di comunicazione rivolta, quindi, al popolo del web, sempre attento e particolarmente attivo sui temi importanti, ed è proprio su questo che LILT Biella e Lauretana contano per diffondere questo messaggio al maggior numero di persone. L’iniziativa nasce proprio dalla condivisione di questi valori e si pone l’obiettivo di promuoverli su Facebook, attraverso l’utilizzo di immagini evocative dell’acqua, sinonimo per eccellenza, di vita e di salute, che verranno realizzate dal fotografo Stefano Ceretti e condivise all’interno dell’evento #LauretanaBack2LILT delle pagine di LILT Biella e Lauretana, creato appositamente per l’occasione.

Nel corso di questi ultimi anni il ruolo dei social media è divenuto fondamentale per riuscire a comunicare importanti valori con semplicità, diffondendo i messaggi in modo virale e contagioso” – afferma Mauro Valentini, Presidente di LILT Biella e continua “Grazie alla collaborazione con Lauretana, vorremmo che le persone ci aiutassero a divulgare un messaggio di speranza verso un domani in cui il cancro sarà totalmente prevenibile e curabile”.

Come funziona l’iniziativa? Partecipa è semplice!

Per aderire all’iniziativa basta partecipare all’evento #LauretanaBack2LILT su Facebook, scegliere la propria immagine preferita tra quelle proposte e poi condividerla e pubblicarla con una dedica, sia nella pagina dell’evento che nei propri profili privati. Il richiamo dell’ hashtag nel nome dell’evento permetterà di condividere, nel modo più appropriato, immagini e dediche anche su twitter, un social network sempre più apprezzato per la capacità di  di comunicare in modo diretto, veloce e semplice.

Alla fine dell’iniziativa LILT Biella creerà un video con tutte le immagini e le dediche dei partecipanti, che verrà pubblicato sul canale youtube LILT Biella.

Le conclusioni della Vice Presidente LILT Biella Daniela Mancini

“E’ un piacere poter collaborare con Lauretana, un’azienda che, da sempre, sostiene la nostra Associazione e dimostra di tenere alla responsabilità sociale d’impresa e, quindi, di avere a cuore i problemi del territorio” – sostiene Daniela Mancini, Vice Presidente di LILT Biella e continua “Un grazie speciale va a loro che, come ogni anno, hanno scelto di sostenerci in modo importante”.

Grazie alla condivisioni delle immagini dell’acqua e della dedica alle persone care, l’iniziativa permetterà di creare una grande catena della solidarietà sul web che rappresenta, ormai, un valido alleato per la comunicazione di valori speciali ad un pubblico vasto.

COMPILA IL FORM sotto se questa pagina ti è stata inviata da un Amico: riceverai settimanalmente la nostra newsletter elettronica con contenuti di prevenzione e con la segnalazione degli eventi del Biellese a sostegno della Lotta ai Tumori:

NOME

COGNOME

E-mail

ACONSENTO ALLE FINALITA' INDICATE NELL'INFORMATIVA SULLA PRIVACY

 

dilloAiutaci a diffondere la prevenzione,invia questa pagina ad un amico o condividila sui social con i tasti di sharing sotto:

condividi la notizia con i tuoi contatti, basta un click!