Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Regolamento

MANIFESTAZIONE A PREMI “LOTTERIA ”

PROMOSSO DALL’ASSOCIAZIONE LEGA CONTRO I TUMORI

SEZ PROV. DI BIELLA

VIA BELLETTI BONA 20 – 13900 BIELLA

L’associazione Lega contro i Tumori – Sezione Provinciale di Biella, ha organizzato la manifestazione a premi denominata

 

“LOTTERIA”

per far fronte alle proprie esigenze finanziarie.

Saranno distribuiti attraverso la rete dei nostri volontari nella Provincia di Biella, gli stand LILT sul territorio, gli uffici  Lilt a Biella Via Belletti Bona 20, le delegazioni di Mongrando (Via alle Scuole, 6) e Ronco Biellese (Via Libertà, 6)e attraverso i numerosi volontari che collaborano con l’Ente, n. 50.000 biglietti che permetteranno la vincita di PREMI.

Il costo di ogni singolo biglietto sarà di € 1,00 ed è prevista la distribuzione abbinata di gadget di minimo valore.

Il giorno 26/07/2013, presso la sede della LILT in via Belletti Bona, 20 – Biella, alle ore 16.00, ci sarà la pubblica estrazione dei biglietti vincenti, secondo le modalità previste dal d.p.r. n. 430/2001, e la consegna dei premi.

A partire dalla data d’estrazione è possibile ritirare i premi entro e non oltre il 31 ottobre 2013.

Garanzie e procedure.

 

Tutte i biglietti saranno numerati e muniti di matrice di controllo.Alla consegna del biglietto verrà strappata la matrice di controllo.

 

Prima dell’estrazione un rappresentante dell’ente organizzatore provvede a ritirare tutti i registri nonché i biglietti rimasti invenduti e verifica che la serie e la numerazione dei registri corrispondano a quelle indicate nelle fatture d’acquisto.

La cerimonia dell’estrazione sarà compiuta alla presenza di un incaricato del Sindaco.

Di dette operazioni sarà redatto processo verbale del quale una copia sarà inviata al Prefetto ed un’altra consegnata all’incaricato del Sindaco.