Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

SPAZIO AZIENDE: Campagne di Co-Branding

Campagna di Co-Branding: una forma di sostegno che ti offre l’opportunità di affiancare il tuo marchio al sostegno della prevenzione oncologica

 

Scegli una campagna di Co-Branding per sostenere la prevenzione oncologica: grazie a questa forma di sostegno, hai l’opportunità di collaborare con lo staff dinamico di LILT Biella che si occuperà di comunicare alla propria rete di contatti, attraverso canali on e off line, la tua scelta di responsabilità sociale.

 

Campagne su misura

Siamo disponibili a studiare e realizzare campagne personalizzate sulla tua azienda.

Attraverso le iniziative di Co-Branding è possibile sostenere la brand equity del marchio e accrescere il livello di fedeltà dei propri consumatori.

Se scegli di sostenere LILT Biella attraverso questa forma di collaborazione, è importante tu sappia che oltre all’obiettivo della raccolta fondi, le iniziative di co-branding accresceranno la sensibilità del consumatore rispetto alla prevenzione oncologica.

 

Contattaci adesso:

Scrivi a Gabriella SinigagliaResponsabile Corporate Donors di LILT Biella: sarà disponibile per individuare insieme a te la modalità di collaborazione più adatta.