Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Spazio LILT Star: accendi la tua Stella

logo

Aiutaci a sostenere i servizi di  SPAZIO LILT
Con la tua donazionie ci aiuterai a sostenere i servizi e le attività del Centro Oncologico Biellese.

SPAZIO LILT è un Centro specialistico di eccellenza per la lotta contro i tumori, dove alla diagnosi precoce, fondamentale per prevenire l’insorgenza dei tumori, si affianca anche la riabilitazione, tappa fondamentale nel percorso di cura.

Puoi contribuire al sostegno dei servizi e delle aatività di SPAZIO LILT puoi accendere una Stella Virtuale con una donazione che rimarrà nel tempo e nello spazio. Accendi la tua stella con una donazione da: 50€ o 100€

Per ricordare una persona cara o semplicemente per lasciare il tuo nome o una tua dedica nel “cielo” di SPAZIO LILT. Una volta effettuata la donazione on line riceverai un’email di conferma con il link alla tua stella.

Per donazioni con c/c postale o c/c bancario vedi indicazioni qui a lato. Ti ricordiamo che, otlre al cielo virtuale, ti aspettiamo a SPAZIO LILT dove potrai visualizzare le stelle s all’ingresso del Centro in cui,  grazie ad una postazione multimediale, potrai vedere illuminata la tua stella su un grande pannello scultura elettronico.

Illumina SPAZIO LILT
con la tua stella
e ci aiuterai a sostenere servizi e attività del Centro!

 

IL CIELO DI SPAZIO LILT Naviga, zomma e clicca sulle stelle del cielo di SPAZIO LILT, tanti amici hanno già acceso una stella personalizzandola con nome, dedica o un’immagine.

Cerca una stella
oppure consulta la pagina riassuntiva

Per accendere la tua stella
ed effettuare la donazione




Oppure puoi effettuare la donazione:
• direttamente presso la sede di SPAZIOLILT in Via Ivrea 22

• con versamento su conto corrente postale N° 13749130 causale: “SPAZIO LILT STAR” intestato a LILT – Sezione Provinciale di Biella

• con bonifico bancario: Banca Sella – IBAN: IT06 R 03268 22300 001886529120 causale: “SPAZIO LILT STAR” intestato a LILT – Sezione Provinciale di Biella

In caso di donazione con ccp o ccb, comunicaci all’indirizzo email m.cimmino@liltbiella.it, o nella causale del versamento, gli estremi di versamento, un indirizzo email e il nome con cui vuoi nominare la stella e la tua dedica. Oppure contattaci telefonicamente al n. 0158352111.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni contatta Marianna Cimmino tel. 015 8352111 – e-mail: m.cimmino@liltbiella.it

author: Riccardo Severgnini – hott21.it

 

 

 

 

Paste your AdWords Remarketing code here