Ambulatorio di Urologia 2018-05-09T20:56:29+00:00
  • Ambulatorio di Urologia

Ambulatorio di Urologia

Ambulatorio_Urologia
Ambulatorio di Urologia

Al pari di quello femminile, anche l’apparato genitale maschile merita attenzione. Non solo le donne devono tutelarsi e fare prevenzione; è per questo che LILT Biella ha predisposto un servizio rivolto specificamente agli uomini per promuovere la diagnosi precoce dei problemi oncologici dell’apparato uro-genitale. Fare prevenzione è importantissimo: infatti i tassi di sopravvivenza, anche grazie alla diagnosi precoce, raggiungono oltre l’80% per il tumore della prostata.

L’uso di apparecchiature all’avanguardia consente diagnosi chiare e ottime opportunità di salute.

Cos’è l’ambulatorio urologico di LILT Biella? In che cosa consiste?

L’ambulatorio Urologico è deputato alla prevenzione dei tumori dell’apparato Uro-Genitale maschile. Oltre alla visita specialistica, presso l’ambulatorio è previsto il dosaggio del PSA (Antigene Prostatico Specifico).

A chi si rivolge?

La prevenzione del tumore della prostata, si rivolge principalmente agli uomini di età superiore ai 50 anni. Viene tuttavia consigliata a partire dai 40 anni per quanti abbiano una familiarità per un tumore maligno alla prostata (nonni, padri, fratelli ecc.)

Modalità di accesso

Le visite sono su appuntamento. Puoi prenotare la tua visita compilando il form sotto 24h su 24 oppure telefonando a LILT Biella al numero 0158352111 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

Medici e professionisti responsabili dell’Ambulatorio di Urologia di SPAZIO LILT:

Dott. Enzo Pugno
Dott. Enzo Pugno
Dott. Gianni Vecchi
Dott. Gianni Vecchi

PRENOTA UNA VISITA





Inserisci i tuoi dati
Scegli la visita

Gallery dell’Ambulatorio di Urologia