Parte il progetto “Bomboniera sospesa” per coinvolgere la popolazione biellese in una nuova iniziativa di solidarietà

A Biella nasce la “Bomboniera Sospesa“, un nuovo progetto di solidarietà realizzato da LILT Biella in collaborazione con Caritas Diocesana Biella il cui obiettivo è quello di sostenere la lotta contro il cancro e sensibilizzare al tema della prevenzione oncologica tutta la popolazione biellese.

Il progetto permette di sostenere i servizi di prevenzione e diagnosi precoce di LILT Biella attraverso un piccolo gesto: la donazione a famiglie in situazione di difficoltà di una o più bomboniere solidali LILT da consegnare a parenti e amici più stretti in occasione delle cerimonia dei propri bambini, contribuendo a rendere speciale, ricco di dignità e speranza un giorno di festa.

Come fare per partecipare al progetto “Bomboniera Sospesa”

Partecipare al progetto è davvero semplice, basta scegliere quante bomboniere sospese si vuole regalare sul sito di LILT Biella all’indirizzo https://www.donazioni.liltbiella.it/dona-la-tua-bomboniera-sospesa/ e sostenere così la prevenzione oncologica.
Le bomboniere sospese saranno poi confezionate dalle volontarie di LILT Biella e consegnate da Caritas Biella alle famiglie beneficiarie.

A tutte loro, LILT Biella consegnerà un kit informativo sui servizi disponibili e relativi a corretti stili di vita e diagnosi precoce.

Perché la prevenzione è un bene comune: si prende cura di noi e degli altri.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa LILT Biella
Tel.: 348.332768
Mail: online@liltbiella.it

DONA ORA LA TUA BOMBONIERA SOSPESA!