Il progetto

Si chiama “Sosteniamo le Passioni” l’iniziativa di Conad Nord Ovest, che ha preso il via a gennaio e che durerà fino al 31 maggio 2023 con l’obiettivo di coinvolgere i propri clienti in una vera rete di solidarietà a beneficio di alcune associazioni che operano sul territorio.

Un progetto di grande valore, reso possibile grazie alla grande disponibilità e sensibilità dei Soci Conad Nord Ovest del biellese, che conferma ancora una volta l’impegno a supporto delle Comunità. Conad ha fatto della prossimità un elemento distintivo, impegnandosi ad interpretare e rispondere in modo concreto alle esigenze delle Comunità e contribuire alla crescita e allo sviluppo economico, sociale e culturale dei territori in cui opera.

“Crediamo molto in questa iniziativa ideata da Conad Nord Ovest, che ci permette di fornire, grazie alla partecipazione e alla generosità dei nostri clienti, un contributo concreto a favore delle tante realtà solidali che si impegnano quotidianamente per la crescita ed il benessere della comunità in cui operiamo. – dichiara Nadia Rossin Socia e Consigliere del Consiglio di Amministrazione di Conad Nord Ovest anche in rappresentanza degli altri Soci del Biellese – Essere a fianco del nostro territorio significa promuovere la cultura della responsabilità sociale attraverso il sostegno di progetti e iniziative che confermano  il nostro legame con le varie realtà locali. Un’iniziativa che ci permette di assumere un impegno di grande valore rafforzando il senso di comunità e di inclusione che contraddistinguono da sempre la nostra Cooperativa”.

LILT Biella tra le realtà coinvolte

Passione e responsabilità: sono questi i valori con cui si è aperto l’anno 2023 di LILT Biella nella lotta contro i tumori. Passione per la vita, responsabilità verso sé stessi e il prossimo. L’iniziativa “Sosteniamo le Passioni” di Conad permetterà di dare concretezza a questi valori, rendendo protagonista la Comunità nella preservazione di un bene comune: la salute.
“L’Associazione LILT Biella che rappresento – dichiara la Presidente Rita Levisè immensamente grata a Conad per aver scelto la lotta ai tumori tra le buone cause sostenute dal progetto. Grazie di cuore a tutte e tutti i clienti Conad che sceglieranno di sostenere LILT Biella!”

Come funziona

Fino al 31 maggio 2023 i clienti dei punti vendita di Biella e provincia riceveranno
1 “Punto Cuore” per ogni 10 euro di spesa effettuata con Carta Insieme. Una volta accumulati 35 punti, il cliente potrà richiedere un “Buono Cuore” del valore di 2,50 euro, da donare ad una delle associazioni aderenti a sua scelta inserendolo nella teca corrispondente presente nel negozio. I clienti saranno così parte attiva del progetto e potranno supportare concretamente le realtà associative locali, impegnate in attività di sostegno e sviluppo sociale.

Sosteniamo le passioni

L’iniziativa coinvolge i seguenti punti di vendita:

Conad di Andorno Micca – Via Matteotti, 71
Conad di Biella – Via Ivrea, 16
Conad di Candelo – Via Iside Viana, 38
Conad di Cossato – Via Marconi, 18
Conad di Gaglianico – Via Fiorita, 1
Conad di Mongrando – Via Monte Mucrone, 2/A
Conad di Occhieppo Inferiore – Via Martiri della Libertà, 174
Conad di Ponzone – Via Provinciale, 243
Conad di Vallemosso – P.za Alpini d’Italia, 9