Acqua Minerale Lauretana sostiene Spazio LILT 2018-05-28T14:43:00+00:00

Acqua Minerale Lauretana sostiene Spazio LILT

Lauretana sostiene LILT BIELLA per la realizzazione di SPAZIO LILT

Lauretana sostiene la realizzazione di Spazio LILT, il grande Centro Oncologico che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea e che riunirà in un’unica sede la prevenzione primaria, la diagnosi precoce, l’assistenza, la riabilitazione di malati oncologici e il supporto per le pratiche burocratico-amministrative legate alla malattia. Il centro, sta sorgendo  a Biella, in via Ivrea.

L’iniziativa di Lauretana per LILT Biella

In particolare, l’iniziativa “Diamo SPAZIO alla vita” prevede il sostegno di Lauretana alla realizzazione dell’area di riabilitazione oncologica di SPAZIO LILT grazie ad una preziosa donazione che verrà erogata nell’arco di due anni.

Lauretana, azienda attenta alla responsabilità sociale d’impresa, è entrata a far parte del  LILT Biella Corporate Donor, un progetto per il coinvolgimento diretto e il sostegno delle aziende nelle attività dell’Associazione; ha così iniziato una forte collaborazione per la promozione della salute e del benessere, elementi fondanti dello stare bene.

Insieme diamo spazio alla vita!

Per maggiori informazioni sull’azienda visita il sito www.lauretana.com

Lauretana sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Lauretana

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella