LAURETANA INSIEME A LILT

Da azienda sensibile al valore della solidarietà e da sempre vicina al suo territorio, Lauretana sposa appieno i principi e gli obiettivi di prevenzione di LILT Biella: dal 2012 ha contribuito in modo concreto alla realizzazione dell’area di riabilitazione oncologica sita al 1° piano di Spazio LILT entrata in funzione nel 2016 con l’inaugurazione della struttura; oggi Lauretana sostiene appieno le attività di prevenzione su cui LILT sta investendo sempre più, come la sensibilizzazione sui corretti stili di vita, la diagnosi precoce e i percorsi di riabilitazione.

“Un prosieguo di un cammino importante, da affrontare insieme, perché solo l’unione delle forze può portare benefici crescenti alle comunità e alla società civile”. E’ questo l’importante messaggio di sensibilizzazione e impegno civile che ci regala il Dott. Giovanni Vietti, Presidente e Amministratore Delegato di Lauretana S.p.A, in occasione del rinnovo di adesione al Programma Corporate Donors di LILT Biella.

L’azienda biellese Lauretana, in 50 anni di attività, ha saputo ritagliarsi uno spazio di livello nel panorama internazionale del food&beverage, legando il proprio brand ad un concept distintivo: il benessere del consumatore. Purezza e leggerezza sono le proprietà peculiari: Lauretana è un’acqua di fonte montana e la sua sorgente si trova sul Monte Rosa, nella zona alpina delle montagne biellesi, in un territorio incontaminato ad oltre 1000 metri di altezza. Il primato di Lauretana è la leggerezza: con i suoi 14 mg/litro di residuo fisso, è l’acqua più leggera d’Europa, virtù che la rende ideale per coloro che scelgono uno stile di vita sano ed equilibrato.

Per maggiori informazioni sull’azienda visita il sito www.lauretana.com

Lauretana sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Lauretana

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Francesco Rossetti >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella