Agorà Palace Hotel entra a far parte del Corporate Donors 2018-09-04T13:15:23+00:00

Agorà Palace Hotel entra a far parte del Corporate Donors

Anche Agorà Palace Hotel si schiera al fianco di LILT Biella nel sostegno alla Lotta contro i tumori attraverso la propria adesione al Corporate Donors

Sono sempre di più le aziende biellesi che si schierano dalla parte della Lotta contro i tumori aderendo al Corporate Donor di LILT Biella: Agorà Palace Hotel è tra queste e, grazie a questo percorso di Responsabilità Sociale, ha scelto di sostenere in modo concreto il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale SPAZIO LILT, un gesto che contribuisce a garantire l’erogazione dei servizi a tutta la popolazione, soprattutto ai più deboli.

Agorà Palace Hotel e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Dario Tosetti, titolare di Agorà Palace Hotel, ci spiega perché ha scelto di aderire con la propria azienda al Corporate Donors di LIT Biella: “Sosteniamo con entusiasmo il progetto di SPAZIO LILT Biella perché, il supporto alla prevenzione per la lotta contro i tumori è l’investimento più utile che si possa fare per migliorare il futuro di tutti.”

L’azienda: Agorà Palace Hotel

Annoverato tra gli alberghi di fama internazionale, Agorà Palace Hotel  Ristorante – Centro Congressi, si propone con ambienti moderni ed eleganti in perfetta fusione con i più aggiornati standard tecnologici; una posizione invidiabile e adatta ad ogni esigenza, per una struttura da sempre sinonimo di raffinatezza e classe. Connessione WiFi e garage disposizione dei clienti gratuitamente. L’Hotel prescelto dai personaggi illustri e dai campioni dello sport.

Per maggiori informazioni visita il sito www.agorapalace.com

Agorà Palace Hotel sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella