Autotrasporti Delledonne srl a fianco di LILT Biella

Autotrasporti Delledonne srl entra nel programma Corporate Donors di LILT Biella sostenendo concretamente la Prevenzione Oncologica
Gratitudine, sensibilità e lungimiranza: sono questi gli ingredienti che determinano l’impegno di Autotrasporti Delledonne per la lotta ai tumori.
Gratitudine, per il desiderio di restituire quanto si è ricevuto dalla comunità; sensibilità, per la consapevolezza del dolore fisico e psicologico che questa malattia porta con sé; lungimiranza, per la sicurezza che la prevenzione è la strada da percorrere per abbattere l’insorgenza di tumori, aumentarne la guaribilità e diminuire l’impatto delle cure sia sulla singola persona sia sulla sostenibilità del sistema sanitario nazionale.
Francesco Delledonne esprime così la scelta di Responsabilità Sociale della propria impresa: “É per noi motivo di orgoglio essere parte della famiglia LILT, ed è per noi un dovere sostenerla nella prevenzione e nell’assistenza alla popolazione, restituendo, anche se in piccola parte, ciò che nel tempo questo territorio ci ha dato”.
Autotrasporti Delledonne srl, l’azienda
Nata nel 1960 come azienda di trasporti ad opera del suo fondatore Giovanni Delledonne, la Autotrasporti Delledonne nei primi anni ’80 implementa la gestione dei magazzini per conto dei propri clienti. Nel 1999 arriva il progetto pilota di e-commerce, sbocciato poi nel 2004 con i primi servizi.
Ad oggi gestisce magazzini su una superficie di oltre 10.000 mq coperti, oltre ad offrire trasporti particolari con mezzi propri. Offre un servizio accurato e particolareggiato, tagliato a misura del cliente, facendo della qualità del servizio reso e dell’affidabilità il proprio obiettivo in tre parole: ELASTICITÁ, AFFIDABILITÁ, RISULTATO.
Autotrasporti Delledonne srl sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

SEI UN’AZIENDA?
Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Francesco Rossetti >>
