Balossino Bevande s.r.l. aderisce al Corporate Donors

Balossino Bevande s.r.l. sceglie di sostenere la prevenzione dei tumori nel territorio entrando nel Corporate Donors

Balossino bevande: l’azienda

Siamo un’azienda con più di cinquanta anni di esperienza nella vendita e distribuzione di bevande, sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il nostro servizio e venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.
Distilleria di grappe in inverno e fabbrica di ghiaccio e di spume e bibite in estate, era l’azienda che nel 1960 papà Vittorio e mamma Rina acquistarono trasformandola poi in azienda commerciale.

L’azienda alla seconda generazione (Marco, Renzo e Pinuccia) ha cercato di essere al passo con i cambiamenti, resistendo agli urti: dalla nascita della grande distribuzione, all’acquisizione delle aziende da parte dell’industria birraria , ad un mercato sempre più globalizzato, ogni qualvolta uscendone rafforzata.
Operiamo sul territorio della provincia di Biella.

Da semplici “gazzosai”, come si veniva definiti, grazie anche al supporto e alle proposte di CDA (soci dal 1993) ci si è trasformati seguendo le esigenze del mercato.
Il servizio, la disponibilità e la consulenza a tutto campo sono da sempre state le condizioni che ne hanno caratterizzato lo sviluppo e ne hanno fatto l’azienda di riferimento nella nostra piccola provincia. Alla vasta gamma di articoli già esistenti, oggi, grazie a Drinkabile, si è potuto inserire nuovamente il comparto liquori.

Per maggiori informazioni visita il sito web

Balossino Bevande s.r.l. sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Balossino Bevande sostiene LILT Biella

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella