Brovetto entra a far parte del Corporate Donors di LILT Biella 2018-05-17T15:49:23+00:00

Brovetto entra a far parte del Corporate Donors di LILT Biella

Brovetto A. & Figlio sas ha scelto la Responsabilità Sociale per il proprio territorio unendosi al Corporate Donors

Spazio LILT è operativo, e se è vero che molto è stato fatto, abbiamo ancoro bisogno dell’aiuto di tutti, privati e aziende, in modo da poter sostenere i costi delle attività ambulatoriale e garantire l’erogazione dei servizi a tutta la popolazione, soprattutto ai più deboli. In quest’ottica molte aziende del nostro territorio, come Brovetto A. e Figlio sas di Giancarlo Brovetto & C., scelgono di entrare a far parte del Corporate Donors di LILT Biella investendo sulla responsabilità sociale di impresa.

Brovetto A. & Figlio sas di Giancarlo Brovetto e C. e la scelta di responsabilità sociale di impresa

Sono sempre di più le aziende Biellesi come Brovetto A. & Figlio sas che scelgono di sostenere la lotta contro i tumori investendo sulla Responsabilità Sociale dei impresa attraverso l’adesione al Corporate Donors di LILT Biella. Giancarlo Brovetto, titolare dell’azienda, ci spiega la scelta di aderire al Corporate Donors di LILT Biella: “Con il nostro supporto cerchiamo di fare la nostra parte per donare al Territorio Biellese sostegno e vicinanza nella lotta contro i tumori.

L’azienda: Brovetto A. & Figlio sas

Brovetto A. & Figlio sas di Giancarlo Brovetto & C. è un’azienda che di generazione in generazione dal 1862 ad oggi, con la sesta generazione in capo, si occupa di lavorazione dei metalli attraverso svariate attrezzature di ultima generazione quali laser innovativi e si avvale di personale altamente qualificato è in grado di fornire al cliente un servizio completo per ogni esigenza.

Brovetto A. & Figlio si occupa in particolare di lavorazione di lamiere e laminati, lavorazione e progettazione su disegno, realizzazione di strutture in alluminio e laminati.

Per maggiori informazioni visita il sito www.brovettolavorazionelamiere.it

Brovetto A. & Figlio sas sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Brovetto A. e Figlio

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella