Catto Caffe’ Srl si schiera a fianco di LILT Biella con il Programma Corporate per divulgare il messaggio di prevenzione. 2019-04-16T07:03:03+00:00

Catto Caffe’ Srl si schiera a fianco di LILT Biella con il Programma Corporate per divulgare il messaggio di prevenzione.

Un’altra azienda entra nel Corporate Donor contribuendo a promuovere la salute sul territorio: Catto Caffè, già protagonista nell’ambito della Campagna Natalizia di LILT Biella. L’azienda mette infatti a disposizione gratuitamente a  LILT Biella i suoi prodotti per la composizione dei Cesti solidali. Questo gesto di solidarietà ci permette di incrementare ulteriormente  la raccolta fondi per sostenere le attività di Prevenzione a Spazio LILT, coprendo una parte dei costi di gestione.

Caffè Catto Srl e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Abbiamo aderito con piacere alla vostra iniziativa portata avanti sul territorio per offrire professionalità e supporto alla popolazione. La nuova sede è un vanto per la città di Biella e una speranza per i suoi cittadini“.
Paolo Catto – Titolare

L’impresa: Caffè Catto S.r.l.

La Catto Paolo srl nasce nel 1945 e ha come obiettivo principale la produzione di caffè di alta qualità.
La caratteristica che ci contraddistingue è la serietà nello svolgere la nostra attività.
La qualità è garantita con l’impiego di sapiente tradizione artigianale e materie prime altamente selezionate che consentono di ottenere prodotti destinati ad un pubblico esigente.
Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata esperienza artigianale nel processo di lavorazione, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti dal mercato.
Il risultato è un’azienda che opera sul territorio da tre generazioni con correttezza, garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti

Caffè Catto S.r.l. sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella