Chiorino S.p.A diventa Corporate Donor 2019-08-27T12:23:06+00:00

Chiorino S.p.A diventa Corporate Donor

Chiorino S.p.A aderisce al Corporate Donors di LILT Biella e sostiene la prevenzione dei tumori

Chiorino S.p.A sceglie di combattere la lotta ai tumori ed entra a far parte del Corporate Donors di LILT Biella, sostenendone le attività sul territorio.

Chiorino S.p.A e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Abbiamo scelto di sostenere LILT Biella per serietà, affidabilità e per l’impegno sociale che sta svolgendo”: queste le parole dell’azienda Chiorino S.p.A. che motivano la scelta di entrare a far pare del Corporate Donors di LILT Biella.

L’azienda: Chiorino S.p.A.

La Chiorino S.p.A. , fondata a Biella nel 1906, è un’azienda leader internazionale nella produzione a ciclo completo di nastri trasportatori e cinghie di trasmissione per qualunque settore applicativo nell’industria e nei servizi. Gli impianti di produzione consentono all’azienda di disporre di molteplici e differenti tecnologie in grado di processare qualsiasi tipo di materiale. La completa autonomia produttiva garantisce prodotti affidabili e di costante ed eccellente qualità.La gestione della qualità ricopre l’intero processo di progettazione, produzione, commercializzazione e assistenza post-vendita.

Effettua nei propri stabilimenti tutte le operazioni necessarie per il confezionamento a misura del manufatto finito.
Produce i propri manufatti esclusivamente presso lo stabilimento di Biella e realizza la finitura del prodotto tramite i propri stabilimenti di confezionamento presenti in Biella, Parma e Veneto e per tramite di una serie di altri stabilimenti collocati nelle aree più strategiche del mondo (19 Filiali e più di 60 Distributori Esclusivi), esportando più del 70% della propria produzione.
Tutela l’ambiente e la sicurezza con la massima trasparenza verso la comunità e gli enti pubblici, contenendo al massimo l’impatto ambientale.
Il risultato di questa strategia è il conseguimento delle più significative certificazioni : UNI ISO 9001 (Qualità)- UNI ISO 14001 (Ambiente) – UNI ISO 45001 (Sicurezza) e tra le prime aziende

Per maggiori informazioni www.chiorino.com

Chiorino S.p.A sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

CHIORINO SPA Corporate Donor LILT Biella

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella