Chiorino Technology entra a far parte del Corporate Donors 2018-05-17T15:57:48+00:00

Chiorino Technology entra a far parte del Corporate Donors

Chiorino Technology sostiene la lotta contro i tumori contribuendo attivamente alla realizzazione di SPAZIO LILT

Innovazione e creatività per la realizzazione di prodotti unici e basati sul dinamismo della ricerca e delle nuove tecnologie: Chiorino Technology entra a far parte del Corporate Donors.

Chiorino Technology e la scelta di Responsabilità Sociale

Sono sempre di più le aziende che, nell’ottica di una crescente responsabilità sociale a sostegno del territorio in cui operano, scelgono di sostenere attivamente la lotta contro i tumori: Chiorino Technology è una di queste. L’azienda, presente nel settore della nobilitazione dei pellami destinati a più svariati settori merceologici, come ci spiega il suo titolare Dott. Chiorino:  “[..]ha aderito a contribuire al sostegno di LILT condividendone l’opera sul nostro territorio.[…]”

L’azienda: Chiorino Technology

Chiorino è presente sul mercato conciario da più di 100 anni. Una storia lunga ed entusiasmante, partita dalla produzione di cinghie per trasmissione e di articoli per selleria, per approdare al campo della spalmatura e calandratura, fino alla produzione più recente.

Oggi, grazie a tecnologie sempre più sofisticate e credendo profondamente nel dinamismo della ricerca della creatività, l’azienda produce prodotti unici ed innovativi partendo sia dalla vera pelle che da svariati tipi di supporti tessili.

Per maggiori informazioni visita il sito www.chiorino.com

Chiorino Technology sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Chiorino Technology

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella