Confidi Systema! entra nel Corporate Donor di LILT Biella
Confidi Systema! entra a far parte del Corporate e si unisce a LILT Biella nella lotta ai tumori
Confidi Systema! sceglie di diventare Corporate Donor e sostenere le attività di prevenzione di LILT Biella e Spazio LILT, Centro oncologico multifunzionale di Biella.
Confidi Systema! e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa
Il Dottor Andrea Bianchi, Direttore Generale Confidi Systema! Milano, commenta così l’ingresso dell’azienda nel Corporate Donor: “Accogliendo l’invito di un nostro consulente, impegnato a titolo personale da molti anni in iniziative di raccolta fondi a favore della LILT Biella e Hospice L’Orsa Maggiore e dei suoi volontari, abbiamo contribuito alla realizzazione di una serata benefica che si è svolta lo scorso 17 novembre 2017 presso il Teatro ERIOS di Vigliano Biellese proprio con questo scopo”.
L’azienda: Confidi Systema!
Confidi Systema! è un intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia nato nel 2016 dall’alleanza tra Confartigianato, Confindustria e Confagricoltura, ed è uno dei maggiori player nazionali nell’ambito dell’accesso al credito e della garanzia.
Alle Imprese di qualunque settore offriamo consulenza e garanzia, insieme ad una vasta gamma di prodotti, convenzioni bancarie e servizi su misura, per favorirne la crescita, lo sviluppo, il miglioramento e la modernizzazione, sostenendole in tutte le loro necessità di credito di breve, medio e lungo periodo.
Puntiamo alla valorizzazione della comunicazione finanziaria verso l’esterno, con particolare riferimento ai potenziali finanziatori e investitori, trasformando insieme idee imprenditoriali in progetti d’impresa.
Per maggiori informazioni www.confidisystema.com
Confidi Systema! sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

SEI UN’AZIENDA?
Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Francesco Rossetti >>
