Cromatura Biellese entra a far parte del Corporate Donors di LILT Biella 2018-05-17T15:42:29+00:00

Cromatura Biellese entra a far parte del Corporate Donors di LILT Biella

Cromatura Biellese entra nel Corporate di LILT Biella e contribuisce così, in modo concreto e diretto, al sostegno per la Lotta contro i tumori sul nostro territorio.

Sono sempre di più le aziende del nostro territorio che scelgono di sostenere la Lotta contro i tumori aderendo al Corporate Donors di LILT Biella: Cromatura Biellese ha intrapreso questo percorso attraverso una scelta premiante per sè, per i cittadini del territorio in cui opera e non solo.

Cromatura Biellese e la Scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Carla Ramella Paia, Amministratore Delegato di Cromatura Biellese snc, ci racconta il perchè di questa scelta di Responsabilità Sociale: “CROMATURA BIELLESE Snc aderisce al progetto LILT a favore della ricerca per la lotta contro i tumori, sostenendo attivamente i progetti per il territorio.”

L’azienda: Cromatura Biellese snc

Dal 1947 la CROMATURA BIELLESE Snc è leader nel settore delle lavorazioni galvaniche: Cromatura, nichelatura, zincatura e trattamenti su alluminio.  Avvalendosi di impianti automatici.

Dal 2000 l’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per poter assicurare che i suoi trattamenti siano conformi ai requisiti richiesti dalla clientela e alle normative vigenti.

Per maggiori informazioni visita il sito www.cromaturabiellese.it

 

Cromatura Biellese sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Cromatura Biellese

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella