DBT Fibre è un Corporate Donor 2018-05-28T14:29:18+00:00

DBT Fibre è un Corporate Donor

L’azienda DBT Fibre diventa Corporate Donors e sostiene la lotta ai tumori

La DBT Fibre nasce nel 2003 come risultato della fusione di 4 aziende fondate nella prima metà del secolo scorso in Italia, Francia, Spagna e Belgio quattro paesi europei con una lunga tradizione storica nel settore tessile.
La fusione di queste società somma più di cento anni di esperienza nel settore e concentra le forze in un’azione commerciale volta a una presenza capillare su tutti i principali mercati tessili. Questo, unito ad un nuovo e modernissimo stabilimento industriale situato a Biella nel cuore di uno dei maggiori distretti tessili europei, permette di affrontare le sfide di questo millennio con la massima competitività a livello internazionale.

Le aziende coinvolte

De Martini comincia l’attività negli anni ’60 a Biella dando inizio alla produzione di top fantasia a livello industriale in Italia www.de-martini.com

Achille Bayart & C. apre a Roubaix in Francia il primo stabilimento negli anni ’30 maturando così la sua esperienza sia nella produzione che nella commercializzazione mondiale dei nastri per filati fantasia.

Textifibra nasce negli anni ’60 a Sabadell in Spagna consolidandosi sui mercati locali e internazionali, principalmente di lingua spagnola.

Lepoutre opera come top maker a Anzegem.

 

DBT FIBRE

Via Pietro Zia 31, 13882 Cerrione (BI), Italia – Tel. +39 015 2582111 – FAX +39 015 2583526 – info@dbtfibre.com

DBT Fibre sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

DBT Fibre

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella