GABBA Salumi entra a far parte del Corporate Donors 2018-05-17T16:47:09+00:00

GABBA Salumi entra a far parte del Corporate Donors

Gabba Salumi sceglie di sostenere attivamente la Lotta ai Tumori attraverso l’adesione al Corporate Donors

Le aziende del Corporate Donors scelgono di condurre una linea di business activities socialmente responsabile e che possa portare beneficio alla popolazione.

In questo caso, la realizzazione del Centro Oncologico Multifunzionale SPAZIO LILT consentirà a tutti coloro che avranno a che fare con una malattia tumorale di avere, presso un’unica struttura, tutte l’aiuto necessario.

L’azienda: Gabba Salumi

La filosofia aziendale coniuga l’aspetto industriale legato alle più moderne tecnologie produttive e una capillare rete distributiva presente in tutto il Nord Italia, all’aspetto artigianale che mantiene un forte legame con le ricette della tradizione e con un antico sapere manuale.

Questa cultura materiale unita a impegno, esperienza e professionalità, permette di realizzare prodotti naturali, genuini e profondamente legati alla tradizione locale. L’azienda, operando tra passato e futuro, valorizza profumi, sapori e forme grazie alla profonda conoscenza delle tradizioni gastronomiche e dell’innovazione tecnologica.

I prodotti tipici della nostra terra e le specialità che prepariamo sono un punto di riferimento per una clientela sempre più esigente. La vasta gamma di prodotti comprende insaccati regionali: Cotechini, Toscanelle,  Salami Cotti, Salami crudi, Pancette arrotolate, Agliate, Salami d’Oca e Mortadelle di Fegato. Fiore all’occhiello della casa sono i prodotti tipici biellesi: Paletta biellese, Salame della Duja, Asinello e Lardo Ducale.

Ultimo nato, a marchio registrato, il “Birrino”: salame creato in collaborazione con il Birrificio Menabrea.

Gabba Salumi, oltre a sostenere un modello di business socialmente responsabile con l’adesione al Corporate Donors per la realizzazione di SPAZIO LILT, offre una vasta gamma di prodotti di elevata qualità che non trascurano la salute del consumatore.
Da sempre, infatti, l’azienda rivolge particolare attenzione alla salubrità del prodotto: le produzioni vengono effettuate con un utilizzo minimo di conservanti e tutti i salumi sono privi di glutine e derivati del latte.

Questa storica azienda sceglie pertanto di sostenere LILT BIELLA come testimonianza che una sana alimentazione sta alla base della prevenzione.

La Gabba Salumi vuole stuzzicare l’appetito con il gusto dei suoi salumi, senza però trascurare la salute del consumatore.

Per maggiori informazioni visita il sito www.gabbasalumi.it

GABBA Salumi sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

GABBA Salumi

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella