Gel. Bi entra a far parte del Corporate Donors 2018-05-17T15:52:11+00:00

Gel. Bi entra a far parte del Corporate Donors

Gel. Bi srl sceglie il Corporate Donors di LILT Biella, un investimento premiante per sé e per il territorio Biellese

Aderire al Corporate Donors di LILT Biella significa sostenere concretamente la Lotta contro i tumori attraverso il proprio contributo per Spazio LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale Biellese che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22. Anche Gel. Bi, azienda produttrice di semilavorati per gelateria, ha scelto di intraprendere questo investimento premiante a vantaggio del territorio biellese: leggi l’intervista a Stefania Rolino, Responsabile Amministrativa dell’azienda e scopri perchè.

Gel. Bi srl e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Sono sempre di più le aziende Biellesi che scelgono di investire in modo socialmente responsabile e con un impatto positivo sul nostro territorio. La responsabile amministrativa di Gel. Bi, Stefania Rolino, ci spega cosa l’ha portata a scegliere di aderire al Corporate Donors di LILT Biella per sostenere SPAZIO LILT, nuovo Centro Oncologico Multifunzionale che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22: “Il nostro contributo a sostegno di questa meritevole Associazione, LILT Biella, vuole essere la manifestazione tangibile, anche se indiretta, del ringraziamento che sentiamo doveroso esprimere nei confronti di tutti i nostri Clienti per la fiducia e la stima che hanno voluto accordare alla GEL. BI Srl anche nel corso del 2015.”

In occasione del Natale 2015 infatti, GEL. BI, anche a nome dei suoi Clienti, ha devoluto in beneficenza la somma corrispondente ai “tradizionali” omaggi natalizi, selezionando tra le tante, la scelta di aderire al Corporate Donors come l’iniziativa che offre le migliori garanzie di serietà e di attuazione rapida e diretta degli obiettivi proposti.

L’azienda: Gel. Bi srl

La GEL. BI Srl, azienda produttrice di semilavorati per gelateria, in tutti gli anni di attività ha avuto sempre il medesimo obiettivo: creare e distribuire con la qualità più elevata i suoi prodotti artigianali, tendendo verso una costante innovazione che ci consente di rimanere leader sul mercato nei settori dei semi-lavorati per gelaterie e pasticcerie. Per noi QUALITÀ non è una semplice parola: non accettiamo nessun compromesso e i nostri prodotti sono creati con le migliori materie prime che il mercato mette a disposizione. I nostri sono prodotti d’eccellenza artigiana.

Per saperne di più visita il sito www.gel.bi.it 

Gel. Bi srl sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella