F.lli Graziano s.r.l. entra a far parte del Corporate Donors
F.lli Graziano s.rl. sceglie il Corporate Donors di LILT Biella per sostenere la lotta contro i tumori a favore del territorio biellese
Fondata nel 1841 e vessillo del Made in Italy in ogni fase della lavorazione, F.lli Graziano s.r.l. investe sulla Responsabilità Sociale di Impresa. Come molte aziende Biellesi, anche F.lli Graziano s.r.l. contribuisce attivamente alla realizzazione di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale Biellese: un gesto lungimirante e concreto a beneficio del territorio biellese.
F.lli Graziano s.r.l e la scelta di Responsabilità Sociale
Sono sempre di più le aziende Biellesi che scelgono di schierarsi al fianco di LILT Biella per sostenere concretamente la lotta contro i tumori attraverso la propria adesione al Corporate Donors. Ci spiega il Dott. Severino, titolare dell’azienda: “La F.lli Graziano ha aderito al Corporate Donors perché crede nel progetto LILT e ha voluto offrire il suo contributo per dare un aiuto e una speranza ai malati oncologici.” SPAZIO LILT infatti, oltre a dedicarsi alla prevenzione primaria, secondaria e terziaria per la lotta contro i tumori, si occuperà di riabilitazione oncologica per i pazienti che hanno avuto a che fare con la malattia tumorale.
L’azienda: F.lli Graziano s.r.l.
La F.lli Graziano s.r.l. è tra le prime 10 aziende italiane produttrici di biancheria per la casa ad avere ricevuto la certificazione di tracciabilità per tutti i propri prodotti, a garanzia di una produzione interamente Made in Italy in tutte le fasi della lavorazione. L’azienda, fondata nel 1841, si occupa in particolare di: tessitura di lino, cotone, canapa e lana. E’ specializzata nella produzione di biancheria per la casa jacquard e tessuti a fili contati per il ricamo.
Per maggiori informazioni visita il sito www.graziano.it
F.lli Graziano s.r.l. sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

SEI UN’AZIENDA?
Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Francesco Rossetti >>
