Hotel Agata diventa Corporate Donor 2018-05-17T16:44:21+00:00

Hotel Agata diventa Corporate Donor

Anche Hotel Agata di Biella decide di aderire al programma Corporate Donors

Gli imprenditori Biellesi decidono di sostenere la nostra Causa. Lidia Seggiaro, titolare di Hotel Agata commenta così l’ingresso nel Corporate Donors di LILT Biella: “Credo nel progetto locale, credo che LILT Biella sia una realtà sana. Pertanto, credo in questo passo verso la LILT e di poterla aiutare al meglio”.

Hotel Agata ha scelto di sostenere Spazio LILT come riconoscimento delle finalità morali e sociali di questa associazione nazionale, oltremodo attiva e conosciuta in ambito locale per la prevenzione e cura dei tumori.

L’azienda: Hotel Agata

Da 10 anni Hotel Agata, con la sua conduzione famigliare vi propone pernottamenti con prima colazione, in un vecchio cascinale ristrutturato in posizione tranquilla, a 1,5 km dal centro città e a 300 mt dal costruendo Spazio LILT.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con box doccia, Tv, WiFi, libero e comodo posteggio. Due camere inoltre dispongono di bagno privato per persone diversamente abili.

Semplicità e cordialità sono le nostre caratteristiche.

Per maggiori informazioni scrivi a info@hotelagata.it
 

Hotel Agata sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Hotel Agata

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella