La Autotrasporti Delledonne entra a far parte del Corporate Donors 2018-05-28T14:56:15+00:00

La Autotrasporti Delledonne entra a far parte del Corporate Donors

La Autotrasporti Delledonne ha scelto di sostenere SPAZIO LILT attraverso l’adesione al Corporate Donors

Francesco Delledonne, titolare della Autotrasporti Delledonne, commenta la scelta dell’azienda di sostenere la lotta ai tumori diventando Corporate Donor in questo modo: È per noi motivo di orgoglio essere parte della famiglia LILT, ed è per noi un dovere sostenerla nella prevenzione e nell’assistenza alla popolazione, restituendo, anche se in piccola parte, ciò che nel tempo questo territorio ci ha dato“.

L’azienda: Autotrasporti Delledonne

Nata nel 1960 come azienda di trasporti ad opera del suo fondatore Giovanni Delledonne, la Autotrasporti Delledonne nei primi anni ’80 implementa la gestione dei magazzini per conto dei propri clienti. Nel 1999 arriva il progetto pilota di e-commerce, sbocciato poi nel 2004 con i primi servizi.

Ad oggi gestisce magazzini su una superficie di oltre 10.000 mq coperti, oltre ad offrire trasporti particolari con mezzi propri.
Offre un servizio accurato e particolareggiato, tagliato a misura del cliente, facendo della qualità del servizio reso e dell’affidabilità il proprio obiettivo in 3 parole: ELASTICITÀ, AFFIDABILITÀ, RISULTATO.

 

 

 

Autotrasporti Delledonne sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Autotrasporti Delledonne

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella