La Container entra a far parte del Corporate Donors 2018-05-17T15:51:32+00:00

La Container entra a far parte del Corporate Donors

La Container si unisce alla rete solidale che accomuna sempre più aziende Biellesi ed entra a far parte del Corporate Donors di LILT Biella.

Anche La Container s.n.c, società che negli anni si è specializzata nei settori della raccolta, del trasporto, dello stoccaggio e del recupero di rifiuti di diversa natura, ha scelto di sostenere SPAZIO LILT aderendo al Corporate Donors di LILT Biella, una scelta premiante per sè e per il proprio territorio. Sergio Pigato, legale rappresentante dell’azienda, ci spiega il perchè di questa scelta.

La Container s.n.c. e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa 

Sempre più aziende scelgono di sostenere SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico in Via Ivrea 22 a Biella, attraverso l’adesione al Corporate Donors di LILT Biella. Sostenere SPAZIO LILT è un gesto di Responsabilità Sociale che impatta positivamente non solo sulle proprie business activities ma anche sul proprio territorio. Sergio Pigato, Legale Rappresentante dell’azienda, ci spiega la scelta di aderire al Corporate Donor di LILT Biella: “La nostra società ha scelto di sostenere un’associazione preparata ed efficiente nella prevenzione come LILT in quanto ritiene il progetto un’iniziativa importante per il territorio Biellese e per la  sua comunità.”

L’Azienda: La Container s.n.c

La Container snc si è specializzata negli anni nei settori della raccolta, del trasporto, dello stoccaggio e  del recupero di rifiuti di diversa natura. La Società possiede un centro di trattamento di rifiuti in Ponderano, Via Cascina Ronco n. 3, autorizzato dalla Provincia di Biella ed è iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la Gestione dei Rifiuti per le categorie inerenti al trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

La Container snc è in grado di offrire  diversi servizi e in particolare: raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi, stoccaggio e cernita di rifiuti per destinarli al recupero, bonifica di siti contaminati, pulizia e svuotamento locali, cantine e appartamenti, trasporto fanghi, ritiro e smaltimento, fornitura di containers per la raccolta rifiuti.

L’azienda, da sempre attenta alla qualità del proprio operato e al miglioramento ambientale delle proprie attività, è in possesso di certificazione di qualità ambientale ISO 14001 e ISO  9001:2008.

Per maggiori informazioni visita il sito www.lacontainer.it 

La Container s.n.c sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

La Container

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella