Lanificio Angelico diventa Corporate Donor
Lanificio Angelico promuove la salute nel territorio entrando nel Corporate Donors
Giuseppe Angelico, forte della sua intraprendenza e del favorevole periodo storico, all’inizio degli anni cinquanta fonda il Lanificio Angelico a Ronco Biellese. Le caratteristiche che fin dai primi giorni contraddistinguono l’approccio Angelico sono l’abilità di professionisti qualificati, la cultura dello stile, l’eccellenza dei materiali scelti e la qualità delle materie prime utilizzate. Alberto e Massimo portano avanti oggi la missione del padre coniugando lo spirito originale con l’innovazione e i mutamenti occorsi negli anni. A tutt’oggi Angelico si qualifica come leader di mercato, grazie alla sua presenza in tutto il mondo e al percorso produttivo completo e accurato che le permette di produrre fino a 20.000 metri di tessuto al giorno e collezioni di prodotti eccellenti.
Negli ultimi anni Angelico ha affrontato con successo la sfida dell’ideazione e produzione della linea total look uomo, sfida che ha raggiunto il suo apice con la creazione di un’ampia rete italiana ed europea di negozi che permettono di toccare con mano l’esperienza Angelico. I punti vendita mantengono anche nel rapporto con i clienti l’atmosfera familiare e ispirata che contraddistingue ogni tratto del lavoro dell’azienda.
Angelico ha nel suo dna anche lo sport: a partire dalla stagione 2005/2006 il Lanificio Angelico ha assunto il ruolo di Main Sponsor nei confronti della Pallacanestro Biella, ottenendo negli anni storici successi, dalla prima semifinale di Coppa Italia alla semifinale Playoff raggiunta nel 2009.
Per maggiori informazioni visita il sito www.angelico.it
Lanificio Angelico sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

SEI UN’AZIENDA?
Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Francesco Rossetti >>
