Il Lanificio di Sordevolo entra a far Parte del Corporate Donors 2018-05-07T16:44:54+00:00

Il Lanificio di Sordevolo entra a far Parte del Corporate Donors

Lanificio di Sordevolo: solo scelte di qualità, sia per i prodotti che per un futuro libero dal cancro

Un gesto concreto a beneficio del proprio territorio da parte di un’azienda che punta su qualità, creatività, innovazione e professionalità: il Lanificio di Sordevolo sceglie di aderire al Corporate Donors di LILT Biella per sostenere attivamente la Lotta contro i tumori a beneficio del proprio territorio.

Il Lanificio di Sordevolo aderisce al Corporate Donors di LILT Biella e sostiene la realizzazione di SPAZIO LILT

Scegliere di aderire al Corporate per supportare attivamente la Lotta contro i tumori è un dovere nei confronti del nostro territorio: abbiamo scelto di fare la nostra parte per promuovere la speranza di un futuro libero dal cancro attraverso la prevenzione oncologica.” Spiega Patrizia Perino del Lanificio di Sordevolo quando le chiediamo perché l’azienda abbia scelto di aderire al Corporate Donors di LILT Biella.

Sempre più aziende scelgono di schierarsi al fianco di LILT Biella per costruire insieme un futuro in cui il cancro sia sempre più prevenibile e curabile: scegliere di orientare i propri investimenti al sostegno della buona causa è premiante per la reputazione aziendale ed ha ripercussioni positive che permeano profondamente il territorio in cui si opera.

L’azienda: il Lanificio di Sordevolo

Le collezioni del Lanificio di Sordevolo puntano ad una ricerca continua nell’innovazione, risultato dell’opera di una catena di professionisti integrata che si sviluppa a partire dalla concezione del prodotto e si completa nel corso dell’intero processo di trasformazione.

Lanificio di Sordevolo sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Lanificio di Sordevolo

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella