Lanificio TG di Fabio entra nel Corporate Donors

Il Lanificio TG di Fabio sostiene attivamente la lotta ai tumori entrando nel Corporate Donors
Un’azienda giovane, di appena 16 anni, ma con alle spalle un know-how maturato negli anni da Fabio Tallia Galoppo e dal padre Floriano, precedentemente alla guida di un importante lanificio biellese. La tradizione tessile della famiglia viene quindi continuata dalla nuova società.
Il lanificio, specializzato nella produzione di tessuti per l’abbigliamento formale maschile, ha una storia fortunata: il suo battesimo avviene in un giorno “speciale”, il primo aprile del 1995. Ma l’esprit e la carica della nuova società sono tutt’altro che uno scherzo: clienti e fornitori si moltiplicano, il mercato risponde ottimamente e la realtà aziendale si rafforza sempre di più.
Grazie a una proficua e attenta attività commerciale e a una collezione fresca nei contenuti ma classica nei concetti, l’azienda si posiziona in pochi anni a un buon grado di interesse nel mercato internazionale, producendo 2.000.000 metri di tessuto per drapperia.
Una realtà aziendale, quella del Lanificio TG di Fabio, che basa la sua filosofia su di un raro trinomio “emozionale“ e collaborativo: gruppo, creatività, cuore. Un successo italiano che ottiene nel tempo un consolidamento di rapporti di fiducia e stima coi migliori stilisti e confezionisti mondiali. Questa società, infatti, esporta all’estero quelle features di qualità e unicità che contraddistinguono ovunque il made in Italy. Ma con una spinta in più: l’immediata risposta ai bisogni del mercato. Uno degli statement che il Lanificio TG di Fabio ha più a cuore è quello infatti di “creare prodotti innovativi e di qualità, molto velocemente”.
Per maggiori informazioni visita il sito www.tgdifabio.com
Lanificio TG di Fabio sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

SEI UN’AZIENDA?
Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Francesco Rossetti >>
