Lilt: 8 marzo più “buono” con Nordiconad 2018-05-10T12:52:15+00:00

Lilt: 8 marzo più “buono” con Nordiconad

L’1% della spesa nei punti vendita Conad di Piemonte e Valle d’Aosta sarà destinato alla realizzazione di SPAZIO LILT. “Giovani” a I Giardini

In occasione della Festa della Donna, giovedì 8 marzo, si potrà festeggiare in modo più consapevole e generoso pensando prima di tutto a “regalare” più salute e prevenzione. Ecco perché LILT Biella sarà presente con due iniziative. La prima è promossa da NordiConad che ha scelto LILT Biella come partner dell’iniziativa di solidarietà che, insieme ad altre associazioni benefiche, interesserà tutto il Nord Italia. Per l’area del Piemonte e della Valle d’Aosta, chi sceglierà di fare i propri acquisti in un punto vendita Conad, l’8 marzo parteciperà all’iniziativa per cui NordiConad devolverà l’1% del valore della spesa per contribuire a costruire SPAZIO LILT: il centro all’avanguardia dedicato alla prevenzione, alla diagnosi precoce e alla riabilitazione oncologica. A tutte le donne che parteciperanno NordiConad regalerà un omaggio floreale. L’iniziativa è valida nei punti vendita CONAD, CONAD CITY, SUPERSTORE CONAD, MARGHERITA che hanno aderito esponendo la locandina ad hoc.

La seconda iniziativa è invece realizzata dal Gruppo Giovani LILT Biella che, sabato 3 marzo dalle 10 alle 18 nella galleria del centro commerciale “I Giardini” e domenica 4 marzo al Lauretana Forum, ospiti di Pallacanestro Biella, saranno presenti per proporre dolci pensieri firmati Caffarel da regalare per la festa della Donna: anche in questo caso l’obiettivo è raccogliere fondi per SPAZIO LILT.

Nordiconad sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella