Machieraldo Ferramenta & Casalinghi entra a far parte del Corporate Donors 2018-05-07T16:29:59+00:00

Machieraldo Ferramenta & Casalinghi entra a far parte del Corporate Donors

Machieraldo Ferramenta & Casalinghi ha scelto di schierarsi al fianco di LILT Biella per un obiettivo molto importante: sostenere la lotta contro i tumori

Sono sempre di più le aziende biellesi che scelgono di entrare a far parte del Corporate Donors di LILT Biella: una scelta premiante e lungimirante che ha l’obiettivo primario di sostenere la prevenzione e la riabilitazione oncologica contribuendo attivamente alla realizzazione di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22.

Aderire al Corporate Donors di LILT Biella significa contribuire attivamente al sostegno della prevenzione oncologica attraverso l’adesione al Corporate Donors, un investimento premiante che dona, alle aziende che lo intraprendono, il valore della Responsabilità Sociale.

A questo proposito Michele Raselli di Machieraldo Ferramenta & Casalinghi, ci spiega: “Machieraldo è un’azienda che sposa molto il sociale. Grazie ad alcuni esponenti delle forze dell’ordine sono venuto a conoscenza di LILT, abbiamo percepito al volo l’importanza di avere nel territorio biellese una struttura che possa offrire prevenzione ed assistenza a tutti. Con molto piacere quindi siamo entrati a far parte del Corporate.”

L’azienda: Machieraldo Ferramenta & Casalinghi

Nasce nel 1910, azienda rivolta alla vendita esclusivamente all’ingrosso di prodotti del settore ferramenta e casalinghi tra i maggiori a livello nazionale.

Attualmente è diretta dalla quarta generazione della famiglia, è sita in Cavaglià con un magazzino dislocato a Genova.

Conta all’incirca 150 addetti tra dipendenti venditori e trasportatori, il nostro motto è “di noi ti puoi fidare”.

Machieraldo Ferramenta & Casalinghi sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Machieraldo

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella