Maio Group entra a far parte del Corporate Donor di LILT Biella 2018-05-17T15:47:01+00:00

Maio Group entra a far parte del Corporate Donor di LILT Biella

Maio Group entra a far parte del Corporate Donor di LILT Biella e sceglie di sostenerla concretamente nella lotta contro i tumori

Sono sempre di più le aziende del nostro territorio che scelgono di sostenere LILT Biella nella Lotta contro i tumori: Maio Group, da sempre vicina alla nostra associazione, ha scelto di sostenere il nuovo Centro Oncologico Spazio LILT attraverso il Corporate Donor di LILT Biella, una scelta premiante per sé e per il territorio biellese.

Maio Group e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Maio Group ci spiega perchè abbia scelto di sostenere LILT Biella entrando a far parte del Corporate Donor: “Un piccolo contributo può determinare un grande passo avanti per sconfiggere “il male del secolo”. Maio Group è orgoglioso di rinnovare anche quest’anno il suo sostegno alla LILT Biella attraverso la sua adesione al Corporate Donors, proprio per l’importanza che ha tale organismo come punto di riferimento per i tutti cittadini sia per quanto riguarda il percorso di prevenzione che per l’assistenza nella lotta contro la malattia.”

L’azienda: Maio Group

Maio Group nasce nel 1972 a Carisio, quando la famiglia Maio decise di rilevare LA BETTOLA HOTEL RISTORANTE, locale molto conosciuto nel Biellese e Vercellese che offre 36 camere e un ristorante rinomato per la tipicità dei piatti e per la ricercatezza dei prodotti.
La lungimiranza, la determinazione e la capacità espressa nel settore portano nel 1988 alla nascita di HB Catering, azienda specializzata in catering di alto livello che opera a livello nazionale ed europeo soddisfacendo le esigenze di privati ed aziende. Il 2006 è l’anno di un altro investimento a Carisio: L’ANGOLO HOTEL BAR RISTORANTE che dispone di 44 camere funzionali, ristorante e self-service con la cottura a vista di primi e secondi e dehor esterno con piscina, ideale per gli eventi all’aperto. Segue nel tempo anche l’apertura di The Place Café: un moderno punto ristoro situato nell’omonimo ed esclusivo Luxury Outlet a Sandigliano.
Nel 2007 Maio Group si allarga, conquistando un luogo di grande prestigio direttamente nel cuore di Milano: al settimo piano della celebre “la Rinascente” nascono Maio Restaurant e Be-steak.
Maio Restaurant è aperto tutti i giorni, dispone di 160 coperti e fiore all’occhiello è la terrazza più suggestiva della centralissima Piazza Duomo, l’anima di Milano. BE STEAK è l’alternativa semplice ma elegante che propone un menù stabile, adatto a tutte le stagioni, il cui punto di forza è la carne alla griglia e l’attenzione ai dettagli, nella ricerca di salse e guarnizioni che rendano l’esperienza più interessante.
Dall’esperienza di Milano e dal successo comprovato la famiglia Maio approda nel 2016 in un progetto internazionale: il nuovo ristorante MAIO sorge infatti all’interno del grande magazzino di lusso “ILLUM”, nel centro di Copenaghen. Promuovere l’eccellenza della cucina italiana all’estero, in una cornice ancora una volta suggestiva e alla moda, è lo scopo che si prefigge Maio Group.

Per maggiori informazioni visita il sito www.maiogroup.org

 

Maio Group sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella