Manifattura Golf entra a far parte del Corporate Donors
Manifattura Golf entra nel Corporate Donors e sceglie di sostenere la lotta contro i tumori insieme a LILT Biella
Sono sempre di più le aziende Biellesi che scelgono la Responsabilità Sociale di impresa a favore del proprio territorio: Manifattura Golf, insieme a molte altre realtà del nostro territorio, ha aderito al Corporate Donors di LILT Biella per sostenere attivamente SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale per la prevenzione e la riabiliazione oncologica che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22.
Manifattura Golf e la scelta di Responsabilità Sociale
Aderire al Corporate Donors di LILT Biella significa scegliere di intraprendere un percorso premiante e lungimirante a sostegno del proprio territorio. Proprio in questo senso Luca Ferrero, Amministratore Delegato di Manifattura Golf srl, ci spiega: “La scelta di aderire al progetto deriva prima di tutto dalla voglia di sostenere il nostro territorio e le sue iniziative. L’altro aspetto, in cui crediamo moltissimo, è l’importanza della prevenzione dove LILT Biella ha obiettivi ben precisi ed efficaci”.
L’azienda: Manifattura Golf srl
Manifattura Golf srl, con sede a Verrone in provincia di Biella, vanta una pluriennale esperienza nel campo della produzione di filati per maglieria e tessitura.
L’azienda, con il passare degli anni, ha ottimizzato la sua produzione introducendo macchinari di ultima generazione utilizzati da personale tecnico e periti tessili specializzati.
Manifattura Golf opera secondo i più alti standard qualitativi eseguendo servizi di ritorcitura e aspatura di filati.
Per maggiori informazioni visita il sito www.manifatturagolf.it
Manifattura Golf sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

SEI UN’AZIENDA?
Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Francesco Rossetti >>
