Messaggerie Lovero entra a far parte del Corporate Donor 2018-05-17T15:47:37+00:00

Messaggerie Lovero entra a far parte del Corporate Donor

Messaggerie Lovero sceglie il Corporate Donors di LILT Biella, un investimento premiante per sé e per il territorio Biellese

Aderire al Corporate Donors di LILT Biella significa sostenere concretamente la Lotta contro i tumori attraverso il proprio contributo per Spazio LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale Biellese che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22. Anche Messaggerie Lovero sas ha scelto di intraprendere questo investimento premiante a vantaggio del territorio biellese. Leggi l’articolo e l’intervista a Francesco Lovero.

Messaggerie Lovero sas e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Sono sempre di più le aziende Biellesi che scelgono di investire in modo socialmente responsabile e con un impatto positivo sul nostro territorio. Il Signor Lovero Francesco, titolare di Messaggerie Lovero sas, ci spiega perchè la sua azienda abbia scelto la responsabilità sociale di impresa aderendo al Corporate Donor di LILT Biella sostenendo così in modo concreto SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale Biellese: “Abbiamo scelto di sostenere la LILT Biella nella lotta contro i tumori tramite la nostra azienda perché crediamo nel loro progetto e per dare un sostegno personale ad un’associazione, che opera  con ottimi risultati da anni sul nostro territorio.

L’azienda: Messaggerie Lovero sas

Le MESSAGGERIE LOVERO S.a.s. fornisce prevalentemente una serie di servizi riguardanti la gestione di deposito e la distribuzione di merci per conto terzi su tutto il territorio nazionale. Offre inoltre servizi espressi dedicati anche internazionali.

La società opera principalmente nella sua sede di Via Cavour n.99 a Gaglianico (BI), copre la distribuzione di tutto il centro-nord italia con propri mezzi, ed il sud e isole avvalendosi di affidabili corrispondenti.

Per maggiori informazioni visita il sito www.messaggerielovero.com 

 

Messaggerie Lovero sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Messaggerie Lovero

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella