Nictech srl entra a far parte del Corporate Donors 2018-05-17T15:54:23+00:00

Nictech srl entra a far parte del Corporate Donors

Nictech srl, insieme a molte altre aziende Biellesi, ha scelto di schierarsi al fianco di LILT Biella per sostenere la lotta contro i tumori

Entrare a far parte del Corporate Donors di LILT Biella significa intraprendere una scelta lungimirante a favore del proprio territorio. Essere un’azienda del Corporate Donors infatti, come scelto da Nictech srl, significa contribuire in modo attivo e concreto alla realizzazione di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologivo Multifunzionale che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22.

Nictech srl e la scelta di Responsabilità Sociale

Entrare a far parte del Corporate Donors significa scegliere di investire in un progetto importante: quello del sostegno alla lotta contro i tumori. A questo proposito e rispetto alla scelta di adesione al Corporate Donors, ecco cosa ci dice Nicola Vidali – amministratore delegato Nictech srl: “Condivido l’importanza della prevenzione delle malattie oncologiche, per questo contribuisco volentieri a un progetto ambizioso, innovativo e di grande rilevanza per il territorio biellese, come Spazio Lilt”.

L’azienda: Nictech srl

NICTECH srl è un’azienda biellese rappresentante di primarie case europee costruttrici di macchinario tessile. Settore nel quale offre anche servizio di consulenze tecniche, manutenzioni, riparazioni e sostituzione ricambi. L’obiettivo primario è quello di rispondere in modo puntuale e preciso alle esigenze delle aziende tessili, sia italiane che straniere, offrendo soluzioni in linea con le più moderne tecnologie del settore.

Per maggiori informazioni visita il sito www.nictech.it

Nictech srl sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Nichtech srl

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella