NOVATEA S.p.A sostiene LILT per la realizzazione di Spazio LILT 2018-05-17T16:46:27+00:00

NOVATEA S.p.A sostiene LILT per la realizzazione di Spazio LILT

NOVATEA S.p.A è al fianco di LILT Biella per combattere i tumori sul territorio biellese

Europa, andata e ritorno. Si potrebbe sintetizzare così la missione di Novatea, nata più di 40 anni fa, in un territorio a forte vocazione tessile come il biellese, dal fiuto imprenditoriale di un uomo con l’innata passione per la meccanica, specializzata nella distribuzione in esclusiva per l’Italia di utensili in metallo duro per lavorazioni altamente specializzate, prodotti per brasatura e saldatura, sistemi di lubrificazione minimale e microlubrificazione.

Il biglietto di andata l’impresa lo stacca quotidianamente, perché ogni giorno ricerca e individua prodotti hi-tech di case costruttrici straniere per offrirsi come distributore esclusivo per l’Italia.

Scopriamo e portiamo nel nostro Paese utensili e sistemi altamente specializzati e innovativi e li distribuiamo su tutto il territorio nazionale”, spiega Giorgio Durando, Managing Director che dal 2003 è affiancato dal figlio Luca, Sales&Marketing Manager, il quale ha avviato un progetto di rinnovamento che ha investito diversi aspetti della realtà aziendale .

 

 

Il biglietto di ritorno lo staccano invece le aziende clienti: grazie agli strumenti avanzati e all’assistenza qualificata offerti da Novatea riescono ad essere competitive non solo sul mercato italiano, ma anche su quello globale. “Importiamo la tecnologia necessaria alle imprese del nostro Paese per operare con successo in Europa e nel mondo”.

Per maggiori informazioni visita il sito www.novatea.it

NOVATEA S.p.A sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

NOVATEA S.p.A

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella