Number-One entra nel Corporate Donor di LILT Biella 2018-05-17T15:43:57+00:00

Number-One entra nel Corporate Donor di LILT Biella

Number-One – Servizi Tecnici per lo spettacolo entra a far parte del Corporate Donor di LILT Biella per sostenere concretamente la lotta contro i tumori

Number-One investe nella salute e nella prevenzione del proprio territorio ed entra nel Corporate Donor di LILT Biella attraverso il sostegno concreto donato durante l’inaugurazione di Spazio LILT.

Number One e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Number-One, nota azienda del territorio Biellese che offre servizi tecnici professionali ed allestimenti per ogni tipologia di evento è stata accanto a LILT Biella fin dalla nascita, supportando l’organizzazione di importanti eventi e convegni.

Oggi, Number One entra a far parte del Corporate Donor di LILT Biella attraverso il fondamentale sostegno offerto all’associazione durante la giornata di inaugurazione di Spazio LILT, avvenuta lo scorso sabato 10 dicembre.

Un supporto di tipo tecnico multimediale-strutturale preziosissimo che ha permesso di organizzare l’evento nel migliore dei modi con l’appoggio di professionisti preparati e disponibili durante tutta la giornata. Una scelta presa con il nobile obiettivo di dare un contributo fattivo alla lotta contro i tumori, sostenendo LILT Biella in maniera continuativa e dimostrando sensibilità e impegno nel sociale e nel proprio territorio. Il Corporate Donor manifesta la volontà di investire nella salute e nella prevenzione e dimostra la fiducia nell’operato di LILT Biella e nel progetto Spazio LILT.

Massimo Ariatta, socio fondatore nel 1984 con Corrado Garbaccio Ioria, in qualità di amministratore delegato della Number-One ci racconta la motivazione per cui hanno scelto di aderire al Corporate Donors di LILT Biella:

“Siamo orgogliosi di aver contribuito in maniera attiva al sostegno della giornata di inaugurazione di Spazio LILT, attraverso il supporto tecnico-multimediale di Number-One. Nelle settimane che hanno preceduto l’evento abbiamo avuto modo di conoscere il Centro da vicino e tutte  le aree dedicate alla prevenzione, alla diagnosi e alla riabilitazione oncologica e siamo rimasti positivamente colpiti dai tanti servizi che l’associazione offre ed offrirà alla gente che vive nel territorio in cui ha sede anche Number One. È un onore entrare al far parte del Corporate Donor di LILT Biella per contribuire al bene della salute delle persone.”

L’Azienda: Number-One

Creare suggestioni ed emozioni attraverso suoni, luci ed immagini è la nostra mission da oltre 30 anni. Esperienza, competenza e passione ci permettono di creare emozione e meraviglia attraverso un utilizzo attento e creativo delle migliori tecnologie nell’ambito dell’audio-video-luci e di tutti gli aspetti della comunicazione professionale.

Number One offre Servizi tecnici professionali ed allestimenti per ogni evento da ricordare. Particolare cura delle ambientazioni e ricerca di soluzioni creative e originali quali la scelta di scenografie, giochi di luce e musica. Il nostro team di professionisti selezionati, ci permette di consigliarvi nella scelta della luci, della musica creando ambientazioni originali e scenografiche, risparmiandovi ricerche sfiancanti e non sempre soddisfacenti.

L’azienda garantisce allestimenti audio-video e luci professionali a supporto delle esigenze di spettacolo: musica, teatro, moda, mostre, convegni, manifestazioni sportive, piccoli e grandi eventi. Number One è anche vendita e noleggio di impianti audio, luci e videoproiezione.

Per maggiori informazioni visita il sito www.number-one.it

Number-One sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Number-One

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella