Officina Meccanica Torneria Automatica Pozzo entra a far parte del Corporate Donors 2018-05-17T15:49:41+00:00

Officina Meccanica Torneria Automatica Pozzo entra a far parte del Corporate Donors

L’Officina Meccanica Torneria Automatica Pozzo entra a far parte del Corporate Donors di LILT Biella

Sono sempre di più le imprese che, sul nostro territorio, scelgono di starci accando sostenendo in modo concreto la lotta contro i tumori. L’Officina Meccanca Torneria Automatica Pozzo ha scelto la responsabilità sociale di impresa per il nostro territorio e per tutti i cittadini biellesi.

Officina Meccanica Torneria Automatica Pozzo e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Officina Meccanica Torneria Automatica Pozzo ha scelto un investimento premiante per sé e per il proprio territorio, quello di aderire al Corporate Donors di LILT Biella, una scelta che testimonia la vicinanza concreta dell’azienda al sostegno verso la lotta contro i tumori. Massimo Pozzo, titolare dell’azienda, ci spiega che: “Con la mia famiglia, i soci della Torneria Automatica POZZO Franco & C. SNC, abbiamo deciso di aderire al Corporate Donors di Lilt Biella perchè è un onore essere vicini a progetti così importanti, per il nostro territorio e che ne fanno parte. Siamo fieri di essere una micro impresa a sostengono di una macro realtà!”

L’azienda: Officina Meccanica Torneria Automatica Pozzo

Fondata nel 1975 da Franco Pozzo, da sempre appassionato di meccanica, l’Officina Meccanica Torneria Automatica Pozzo Franco ha iniziato l’attività eseguendo lavorazioni conto terzi realizzate su disegno del cliente. Le costruzione di particolari meccanici di precisione venivano inizialmente realizzate con i torni da barra con macchine a camme, “per il mercato che, in quegli anni, era principalmente rappresentato da aziende del settore meccano-tessile, per le quali creavamo tutti i vari particolari che potevano esserci in un filatoio, in un telaio o in un assortimento di carderia”, racconta Massimo Pozzo, figlio del fondatore e oggi alla guida di Torneria Automatica Pozzo insieme al padre. “Con il passare degli anni – prosegue – è aumentata l’esperienza e anche la voglia di percorrere nuove strade e, proprio da questo desiderio e dall’evolversi del contesto, abbiamo apportato importanti innovazioni, che ci hanno permesso di aumentare la qualità dei prodotti realizzati. Nel 1990, con il mio ingresso in azienda, non solo abbiamo cambiato stabilimento aziendale, trasferendoci in spazi più ampi, ma abbiamo anche fatto il grande passo di acquistare il primo tornio a controllo numerico, che ha dato un notevole apporto in termini di precisione e velocità”.

Per maggiori informazioni visita il sito www.pozzo.biz

O. M. T. A. Pozzo sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

O.M.T.A. Pozzo

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella