OFFICINA+39 entra a far parte del Corporate Donor di LILT Biella 2018-05-17T15:40:20+00:00

OFFICINA+39 entra a far parte del Corporate Donor di LILT Biella

OFFICINA+39 entra nel Corporate di LILT Biella, unendosi alla battaglia di Spazio LILT contro il cancro nel nostro territorio

Anche OFFICINA+39 ha scelto di offrire il suo sostegno alle attività di prevenzione di LILT Biella e Spazio LILT, Centro oncologico multifunzionale di Biella.

OFFICINA+39 e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Andrea e Roberto Venier, amministratori di OFFICINA+39 commentano così l’ingresso dell’azienda nel Corporate Donor: Siamo onorati di partecipare al gruppo di Aziende che nel corso degli ultimi anni hanno permesso di proseguire nel finanziamento di progetti attivi ed investimenti tecnologici dedicati alla mission di LILT – prevenire è vivere”.

L’azienda: OFFICINA+39

Rappresentiamo l’evoluzione continua di un progetto, sviluppato negli anni ’90, dedicato alla produzione e vendita di specialità chimiche per l’industria tessile dimostrando, sin dall’inizio, innovazione e tecnologia al servizio dei clienti e mantenendo la flessibilità e l’iniziativa caratteristiche di una piccola azienda.

L’intuizione e la sensibilità alle novità, ingredienti fondamentali della creatività italiana, combinate ad una costante ricerca di materiali ed innovative tecniche di processo, delineano OFFICINA+39 come il partner ideale nella produzione di capi confezionati di tendenza.

Un team di persone con una passione comune per il mondo tessile e la moda. OFFICINA+39 riunisce le esperienze di veri professionisti sensibili nell’anticipare, sviluppare e supportare le esigenze di mercato legate al settore capo confezionato. L’esperienza trentennale dedicata alla ricerca e all’applicazione chimica nel mondo tessile e l’impegno odierno di trasmetterla alla nuova generazione di tecnici costituiscono il vero patrimonio di OFFICINA+39.

Un’officina di nuove idee coordinate da tecnici qualificati dedicati al laboratorio interno applicativo con lo scopo di creare nuovi “effetti” e finissaggi. OFFICINA+39 offre una gamma selezionata di specialità chimiche, coloranti e pigmenti destinati in particolar modo al settore denim – capo confezionato. Cooperare con la clientela alla creazione di nuovi prototipi, supportandola con ausiliari chimici selezionati eco-compatibili e processi innovativi in grado di garantire una fattibile e pronta esecuzione industriale, è la nostra mission.

La motivazione

Un lungo viaggio comincia con un solo passo.

Il primo passo è stato mosso con la partecipazione della nostra Azienda nel programma CORPORATE DONOR di LILT consapevoli della grande professionalità, impegno e dedizione di tutto il team dedicato alla diagnosi preventiva di patologie oncologiche al servizio della comunità.

Per maggiori informazioni www.officina39.com

OFFICINA+39 sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Officina+39

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella