Otticanet per la lotta ai tumori 2018-05-08T12:22:05+00:00

Otticanet per la lotta ai tumori

Star s.r.l. sostiene la Lotta ai Tumori con LILT Biella: esempio di impresa socialmente responsabile

Negli ultimi anni è cresciuta sensibilmente l’attenzione delle imprese rispetto all’impatto sociale determinato dalla propria attività aziendale. Infatti, sempre più imprese desiderano dar voce alla loro responsabilità sociale ed etica, partecipando attivamente al benessere di territorio, persone e ambiente.

Così, piccole, grandi e medie imprese prestano attenzione a temi di rilievo pubblico e, per quanto possibile, donano il loro contributo secondo diverse modalità.

Ne è un esempio Star s.r.l, azienda biellese, leader nel settore dell’ottica, che sostiene LILT Biella nella lotta ai tumori, contribuendo alla realizzazione di Spazio LILT, il futuro centro oncologico multifunzionale che fungerà da polo per la prevenzione, diagnosi precoce e riabilitazione oncologica.

L’iniziativa di Star s.r.l

Star s.r.l coinvolgerà attivamente tutti coloro che effettueranno un ordine online omaggiando un portachiavi solidale. È così che Star s.r.l sensibilizza i propri clienti a un tema fondamentale quale quello della prevenzione e mette a disposizione un proprio canale per sostenere LILT Biella nella realizzazione di questo importante Centro.

Un ottimo esempio di RSI che unisce la solidarietà aziendale a quella delle persone che raccolgono l’invito a fare del bene.

Otticanet sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Otticanet

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella