Pasticceria Pavesi diventa Corporate Donor 2018-05-17T15:15:23+00:00

Pasticceria Pavesi diventa Corporate Donor

Pasticceria Pavesi aderisce al Corporate Donors di LILT Biella e sostiene la prevenzione dei tumori

Pasticceria Pavesi sceglie di combattere la lotta ai tumori ed entra a far parte del Corporate Donors di LILT Biella, sostenendone le attività sul territorio.

Pasticceria Pavesi e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Stefano Pavesi, il titolare della pasticceria, spiega con queste parole le ragioni dell’impegno solidale della sua attività: Abbiamo scelto di partecipare a questo progetto perché crediamo fermamente nell’importantissimo lavoro svolto da ogni singola persona che opera in LILT. Grazie per quello che fate ogni giorno.”

L’azienda: Pasticceria Pavesi

La pasticceria Pavesi nasce nel 2009 dall’esperienza trentennale di Stefano, il titolare, coadiuvato dal suo splendido staff.

I cavalli di battaglia sono la croissanteria che viene distribuita nei migliori bar del biellese e le torte per gli eventi che hanno portato la nostra azienda ad essere conosciuta non solo in Piemonte ma anche nelle regioni limitrofe.

Ovviamente non mancano nel nostro negozio in via dei Fiori 1 a Ponderano ogni tipo di pasticceria fresca, secca e salata.

La nostra mission è di mantenere sempre un livello di eccellenza, sin dalla ricerca della materie prime, per dare costantemente un prodotto buono e sano binomio quantomai fondamentale ai giorni nostri.

Per maggiori informazioni www.pasticceriapavesi.com

Pasticceria Pavesi sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Pavesi Corporate Donor

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella