Sellmat entra a far parte del Corporate Donor di LILT Biella 2018-05-17T15:45:49+00:00

Sellmat entra a far parte del Corporate Donor di LILT Biella

Sellmat sceglie di sostenerci concretamente nella lotta contro i tumori attraverso la propria adesione al Corporate Donor

Sono sempre di più le aziende del nostro territorio che intraprendono un percorso di sostegno concreto per affiancarci nella Lotta contro i tumori: Sellmat, aderendo al Corporate Donor di LILT Biella, ha dato il proprio sostegno alle attività di SPAZIO LILT, in nuovo Centro Oncologico di Via Ivrea 22 a Biella.

Sellmat e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Il Dott. Pavero, titolare di Sellmat, ci illustra la Scelta di Responsabilità Sociale intrapresa dalla propria azienda: “Abbiamo scelto di dare un contributo perché Lilt è una realtà utile e prestigiosa del nostro territorio. Le Imprese sono responsabili se aiutano anche a migliorare il benessere delle Comunità in cui operano. Tutti dobbiamo essere orgogliosi di avere una Struttura come quella appena inaugurata e dobbiamo essere riconoscenti verso i Volontari che dedicano parte della loro vita al servizio di chi ne ha più bisogno”.

L’azienda: Sellmat

Nata nel 1963 come una della prime società di ristorazione automatica operanti in Italia, grazie all’intuizione e alla dedizione dei due soci inseparabili, Adriano Foglia e Franco Pavero, veri pionieri del settore, SELLMAT è oggi parte di un gruppo di società di gestione che fa capo alle famiglie dei fondatori e che opera su quasi tutto il territorio nazionale coinvolgendo solo in Piemonte oltre 250 addetti.
La progressiva introduzione di distributori automatici sempre più sofisticati e versatili e l’ampliamento della gamma dei prodotti erogati, in grado di soddisfare le crescenti esigenze del mercato, hanno consentito a SELLMAT e alle aziende partecipate del gruppo di diventare il punto di riferimento nel settore del Vending nelle aree di competenza con migliaia di macchine installate in Aziende, Uffici, Scuole, Ospedali e Comunità.

Per maggiori informazioni visita il sito www.sellmat.it

Sellmat sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Sellmat

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella